I giovani judoka crescono Kodokan da applausi

Lo scorso fine settimana, il gruppo sportivo Judo Kodokan Cesena è partito con un pullman di genitori e bambini per partecipare alla manifestazione amichevole regionale a Crevalcore, scrotato dal maestro Vladimiro Burioli e dal presidente Raffaella Molari. Alla gara erano presenti venticinque società con al seguito circa 250 giovani e giovanissimi atleti. Solo il Kodokan in effetti contava più di venti ragazzi iscritti alla manifestazione, che si sono rivelati anche in questa occasione come i più numerosi della regione. Appena arrivati, sono iniziate le gare arbitrate da arbitri nazionali che per l’occasione sono restati in judoji per permettere ai bambini di confrontarsi senza il timore dell’ufficialità come di solito succede nelle gare tradizionali. Alla fine degli incontri vincitori e vinti sono stati tutti egualmente premiati con una medaglia di partecipazione con grande consenso di genitori e istruttori.
I giovani judoka crescono  Kodokan da applausi

Ilrestodelcarlino.it - I giovani judoka crescono. Kodokan da applausi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I giovani judoka crescono. Kodokan da applausi
  • Napoli, il judo come antidoto alle baby gang
  • giovani judoka crescono kodokanI giovani judoka crescono. Kodokan da applausi - Alla gara erano presenti venticinque società con al seguito circa 250 giovani e giovanissimi atleti. Solo il Kodokan in effetti contava più di venti ragazzi iscritti alla manifestazione, che si sono ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Giovani Judoka in azione: equilibrio, agilità e coordinazione al Judo Kodokan Cuneo - Questo evento ha visto la partecipazione di bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 12 anni, suddivisi in gruppi che hanno affrontato diverse ... (targatocn.it)
Video giovani judoka