Il cartello dei cavi in rame nel mirino Antitrust calo in borsa per Prysmian e Nexans

L’Antitrust ha avviato un’istruttoria nei confronti di nove compagnie produttrici di cavi in rame e della stessa Aice, l’associazione che le rappresenta e che è guidata da Marcello Del Brenna, ceo Europe di Prysmian, ipotizzando l’esistenza di un “cartello”, una intesa restrittiva della concorrenza nella produzione e nella vendita dei cavi di rame a bassa . Il cartello dei cavi in rame nel mirino Antitrust, calo in borsa per Prysmian e Nexans L'Identità.
Il cartello dei cavi in rame nel mirino Antitrust calo in borsa per Prysmian e Nexans

Lidentita.it - Il cartello dei cavi in rame nel mirino Antitrust, calo in borsa per Prysmian e Nexans

Leggi su Lidentita.it
  • Il cartello dei cavi in rame nel mirino Antitrust, calo in borsa per Prysmian e Nexans
  • cartello cavi rame mirinoAGCM – ANTITRUST * CAVI IN RAME: «PRESUNTO CARTELLO NEL SETTORE DELLA PRODUZIONE, AVVIATA ISTRUTTORIA» - Antitrust: avviata istruttoria per presunto cartello nel settore della produzione dei cavi in rame. Il procedimento è stato avviato nei confronti delle ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
  • cartello cavi rame mirinoAntitrust: avviata indagine per presunto cartello nella produzione dei cavi in rame - L'Agcm apre un'indagine sui produttori di rame per verificare l'esistenza di un'intesa su prezzi e scontistica che risalirebbe al 2005. (msn.com)
  • cartello cavi rame mirinoAntitrust avvia istruttoria per presunto cartello nella produzione di cavi in rame - (Teleborsa) - L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un'istruttoria nei confronti di Bruno Baldassari & F.lli S.p.A, General Cavi S.p.A., ICEL S.c.p.A., IRCE S.p.A., La T ... (finanza.repubblica.it)
Video cartello dei