Il Corecom della Toscana premia Pera Toons

Arezzo, 13 dicembre 2024 – "Pera Toons", autore emergente che da mesi domina le classifiche dei fumetti e dei libri più venduti per ragazzi, premiato dal Corecom della Toscana. La cerimonia si terrà venerdì 20 dicembre alle 11,00, presso l'Auditorium di Santa Apollonia, per la settima edizione del premio "Comunicatore toscano dell'anno". Quest'anno, il Comitato regionale della Toscana per le comunicazioni ha deciso dunque di assegnare il premio al fumettista e youtuber italiano, vera star del web, Alessandro Perugini, alias Pera Toons, l'autore toscano di Arezzo.  Alla cerimonia prenderanno parte il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, il presidente della Toscana, Eugenio Giani, con il presidente del Corecom, Marco Meacci. A moderare gli interventi, Carlotta Agostini, componente del Comitato regionale toscano per le comunicazioni.
Il Corecom della Toscana premia  Pera Toons

Lanazione.it - Il Corecom della Toscana premia "Pera Toons"

Leggi su Lanazione.it
  • Il Corecom della Toscana premia "Pera Toons"
  • Corecom: ‘Comunicatore toscano dell’anno’, il premio va a Pera Toons
  • Corecom: ‘Toscana in spot’ e ‘la Toscana che fa bene’ 2024, premiazione dei vincitori
  • Corecom – Cesvot: 3a edizione Premio “La Toscana che fa bene”
  • Le grandi firme del giornalismo nazionale a Foiano. Ecco i nomi del Premio Sbardellati/Nottolini Ar24Tv
  • Corecom, tornano i premi “Toscana in spot” e “La Toscana che fa bene”
  • corecom toscana premia peraIl Corecom della Toscana premia "Pera Toons" - Sono luoghi da sempre costellati di negozi e storia. Le strade del passeggio nei centri storici delle città toscane racchiudono angoli storici e a dicembre si trasformano. Diventando luogo di incontro ... (lanazione.it)
  • Cittadinanza digitale, raddoppiano le classi coinvolte nel progetto del patentino - Si rinnova e si rafforza l’impegno del Corecom della Toscana per il patentino digitale, progetto di formazione e educazione alla cittadinanza digitale rivolto agli studenti di prima media, che ... (intoscana.it)
  • Corecom Toscana: controversie telefoniche, nel 2013 resi 2 milioni ad utenti - Firenze – Sono 2 i milioni di euro restituiti a cittadini ed imprese nel 2013 grazie all’intervento del Corecom Toscana in merito alle controversie telefoniche. L’argomento è stato ... (nove.firenze.it)
Video Corecom della