Il vice Baioni mette in guardia la truppa | | Un’avversaria aggressiva ed energica

Piacenza è solo il luogo dove l’Assigeco gioca le sue partite ma in realtà la società che affronta domani la Vuelle è Casalpusterlengo, nota per aver lanciato un talento come Danilo Gallinari. La sede del club è a Codogno, dove vivono e si allenano i giocatori della prima squadra utilizzando il campus con palestra e foresteria in cui crescono i ragazzi del vivaio. Dopo la promozione il ‘pallone’ dove la Scavolini Spar giocò nella stagione 2005/2006, quella della serie B, non era omologabile per l’A2, quindi i tifosi devono farsi 25 km per andare a vedere le partite fino a Piacenza e per ora non c’è un pubblico così numeroso. La Vuelle dovrà stare comunque in campana perché molte gare quest’Assigeco le ha combattute sino in fondo: "Dobbiamo essere consapevoli che andiamo su un campo insidioso ad affrontare una squadra viva – avverte il vice della Vuelle, Giacomo Baioni –.
Il vice Baioni mette in guardia la truppa |  |   Un’avversaria aggressiva ed energica

Ilrestodelcarlino.it - Il vice Baioni mette in guardia la truppa:: "Un’avversaria aggressiva ed energica"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il vice Baioni mette in guardia la truppa:: "Un’avversaria aggressiva ed energica"
  • vice baioni mette guardiaIl vice Baioni mette in guardia la truppa:: "Un’avversaria aggressiva ed energica" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • vice baioni mette guardiaCaos Terracina, Baioni: "Dimissioni Buonocore? Mai ratificate ufficialmente" - Il vice presidente chiede al numero uno del club di formalizzare la sua decisione in modo tale da poter assumere la guida della società ... (today.it)
Video vice Baioni