Imbratta l' ospedale Santa Croce di Moncalieri con scritte no vax vandalo filmato dalle telecamere

Nella notte tra ieri e oggi, venerdì 13 dicembre 2024, i muri esterni dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri sono stati Imbrattati da scritte no-vax. Tutte in vernice rossa e in stampatello maiuscolo, sono simili nei toni e nell’aspetto a quelle comparse pochi giorni fa a Beinasco. Alcune.
Imbratta l

Torinotoday.it - Imbratta l'ospedale Santa Croce di Moncalieri con scritte no vax, vandalo filmato dalle telecamere

Leggi su Torinotoday.it
  • Imbratta l'ospedale Santa Croce di Moncalieri con scritte no vax, vandalo filmato dalle telecamere
  • Dopo Beinasco, tocca a Moncalieri. I No Vax vandalizzano l'ospedale Santa Croce con insulti ai medici
  • imbratta ospedale santa croceImbratta l'ospedale Santa Croce di Moncalieri con scritte no vax, vandalo filmato dalle telecamere - Le telecamere di sicurezza hanno filmato almeno un vandalo mentre imbrattava l’ospedale. Le immagini non sono chiare per via della nebbia che, questa notte, era piuttosto fitta. È possibile che, oltre ... (torinotoday.it)
  • Ospedale Santa Croce, il documento che scotta: «Chiuse le sale operatorie, questo è un problema di salute pubblica» - FANO Allarme per la Breast unit e per l’ospedale di Fano. «La sanità della provincia e in particolare del Santa Croce è nel caos - segnala un ordine del giorno (odg) urgente delle opposizioni ... (msn.com)
  • Ospedale Santa Croce, Saltamartini: «Nessuna incertezza per i 50 posti letto». Ruggeri (M5S) replica: «No, nessuna chiarezza» - FANO - «Nessuna incertezza e confusione sui 50 posti letti per l'Ospedale Santa Croce di Fano». Lo precisa il vice presidente della giunta e assessore alla Sanità della Regione Marche ... (msn.com)
Video Imbratta ospedale