In auto sull’A1 con 16 chili di cocaina 51enne arrestato

Tempo di lettura: < 1 minutoLa Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 51 anni poiché trovato in possesso di circa 16 chili di cocaina nel corso di un controllo in autostrada. È accaduto nel tratto casertano dell’A1, dove i poliziotti della stradale di Caserta Nord hanno fermato e controllato all’altezza di Pignataro Maggiore una vettura che procedeva, nonostante la scarsa visibilità dovuta al maltempo, a fari spenti.    I poliziotti hanno così sottoposto a perquisizione l’uomo, e nell’auto, in uno spazio ricavato tra i due sedili anteriori, hanno scoperto un vano dove erano nascosti 15 panetti di cocaina, del peso totale di circa 16 chili. Il 51enne è stato ammanettato e condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.L'articolo In auto sull’A1 con 16 chili di cocaina, 51enne arrestato proviene da Anteprima24.
In auto sull’A1 con 16 chili di cocaina 51enne arrestato

Anteprima24.it - In auto sull’A1 con 16 chili di cocaina, 51enne arrestato

Leggi su Anteprima24.it
  • auto sula1 16 chiliIn auto con quasi 5 chili di cocaina, 2 arresti - (ANSA) - ROMA, 16 OTT - Dal litorale Pontino verso Roma con quasi cinque chili di cocaina in auto, ma sono stati arrestati dalla polizia. Gli agenti del II Distretto Salario-Parioli, durante un ... (msn.com)
  • Lo fermano in un’auto senza airbag, finanzieri trovano 16 chili di cocaina - I controlli successivi hanno portato al sequestro di 16 chili di cocaina nel Perugino. I finanzieri del Nucleo di polizia economico finanziaria di Perugia, hanno controllato un'auto con a bordo un ... (lanazione.it)
  • La Guardia di Finanza arresta un uomo che aveva 16 chili di cocaina a casa - la Guardia di Finanza ha arrestato un cittadino albanese dopo aver trovato a casa sua 16 chili di cocaina. L'uomo era stato inizialmente fermato per un controllo dell'auto, durante il quale era ... (repubblica.it)
Video auto sull’A1