La triste non conferenza di Conte ci ricorda che il rapporto media-allenatori è troppo sbilanciato

La triste non conferenza di Conte ci ricorda che il rapporto media-allenatori è troppo sbilanciatoNe scrivemmo sul Napolista l’anno scorso. La nostra proposta per il rapporto mediatico con gli allenatori non è cambiata. Si scrivono le domande su una lavagna elettronica. L’allenatore le legge: se accetta, risponde. Altrimenti amen. Ovviamente sarebbe una soluzione per evitare quelle domande accondiscendenti che hanno il solo obiettivo di far rispondere l’interlocutore nel tentativo di trattenerlo qualche secondo più. Una giornalistizzazione del “Ne me quitte pas” di Jacques Brel. Perché, in genere, alla prima domanda scomoda (ma oggi è considerata scomoda qualsiasi domanda, pure sul tressette) l’allenatore comincia a sbraitare oppure se ne va. Quello tra allenatori e giornalisti è un rapporto diventato troppo sbilanciato.
La triste non conferenza di Conte ci ricorda che il rapporto media-allenatori è troppo sbilanciato

Ilnapolista.it - La triste non conferenza di Conte ci ricorda che il rapporto media-allenatori è troppo sbilanciato

Leggi su Ilnapolista.it
  • Lazio-Napoli, Conte: "Coppa Italia utile a tutti. Marotta? Triste se non vince scudetto"
  • Conte duro in conferenza: “Non sono uno stupido”. Svelato il futuro di Raspadori
  • Conte: "Chiedo umilmente scusa ai tifosi. C’è da vergognarsi, il mio cuore sanguina”
  • Graziani: "Conte ha vinto a San Siro, ma era triste in conferenza. Sembrava gli fosse morto il gatto"
  • Conte affranto dopo Verona, il problema è grave: "Spero che non sanguini solo il mio cuore"
  • Napoli, Lobotka: "Con la Lazio sarà dura. Conte? Un perfezionista"
  • triste non conferenza conteConte gelido in conferenza a Napoli, parla per 8 minuti e se ne va: “Non capisco questa domanda” - Antonio Conte ha esaurito così, in otto minuti, la conferenza stampa alla vigilia della partita di ... "Lavorare, lavorare, lavorare". Non ha altro da aggiungere né voglia di farlo: testa bassa e ... (msn.com)
  • triste non conferenza conteI silenzi di Conte: la conferenza dura solo 8’ - Antonio Conte ha esaurito così, in otto minuti, la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato Udinese–Napoli (si gioca domani, alle 18). Risposte brevi, quasi telegrafiche, nette e ... (informazione.it)
  • triste non conferenza conteNapoli Conte e i dieci minuti che preoccupano: conferenza record - Conte stupisce con una conferenza di soli dieci minuti alla vigilia di Udinese-Napoli Risposte telegrafiche e toni bassi ... (msn.com)
Video triste non