Macchinista morto travolto collega sotto choc | Stavamo parlando e un attimo dopo lui non c’era più

Reggio Emilia, 13 dicembre 2024 – “Io e Gugliemo Stavamo parlando di tutto. Poi, un attimo dopo, lui non c’era più. Non me ne capacito”. Il treno che passava a Rubiera, mercoledì sera alle 20.40, ha urtato il Macchinista Guglielmo Maiello, 57 anni, originario di Napoli e residente a Pontenure (Piacenza), causandogli la morte. Ma ha anche cambiato per sempre le vite di coloro che in quel momento erano in stazione: colleghi, tutte persone che come la vittima lavorano nel settore ferroviario. A partire dall’uomo che era con lui nel momento dell’impatto, pressoché coetaneo di Maiello e con una storia che assomiglia alla sua: un 58enne di origine calabrese risiede "a Bologna, da quarant’anni". Il giorno dopo la tragedia accaduta sotto i suoi occhi racconta di essere al pronto soccorso: "Sono sotto choc, devo fare qualcosa per me – dice –.
Macchinista morto travolto collega sotto choc |  Stavamo parlando e un attimo dopo lui non c’era più

Ilrestodelcarlino.it - Macchinista morto travolto, collega sotto choc: “Stavamo parlando e un attimo dopo lui non c’era più”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Macchinista morto travolto, collega sotto choc: “Stavamo parlando e un attimo dopo lui non c’era più”
  • Macchinista travolto sui binari, il dolore di Cisl: "Guglielmo uno di noi, perso un collega di talento"
  • Un'altra strage sul lavoro: 5 morti
  • Guglielmo Maiello è morto travolto dal treno che non ha sentito arrivare. VIDEO
  • Macchinista investito a Rubiera, Guglielmo Maiello era a pochi mesi dalla pensione
  • Macchinista travolto e ucciso dal treno in corsa: aveva appena finito il turno
  • macchinista morto travolto collegaMacchinista morto travolto, collega sotto choc: “Stavamo parlando e un attimo dopo lui non c’era più” - Maiello è deceduto mercoledì sera investito da un treno. Il ferroviere che era con lui: “Sono al pronto soccorso, non sto bene” ... (msn.com)
  • macchinista morto travolto collegaGuglielmo Maiello, chi era il ferroviere travolto e ucciso sui binari: «Stava per andare in pensione». L'impatto a 160 km/h - Il convoglio partito da Milano e diretto a Piacenza - stando a quanto è emerso dai primi accertamenti, viaggiava ai 160 km/h - ha colpito di striscio il macchinista che è stato sbalzato per diversi ... (leggo.it)
  • macchinista morto travolto collegaGuglielmo Maiello, chi era il ferroviere morto sui binari: «Stava per andare in pensione». L'impatto terribile a 160 km/h - Aveva 57 anni ed era residente a Piacenza Guglielmo Maiello, il macchinista travolto e ucciso da un treno ieri sera, mercoledì 11 dicembre, sui binari nei pressi della stazione di Rubiera, ... (msn.com)
Video Macchinista morto