Non si ferma al posto di blocco lascia l’auto e fugge a piedi Poi il giorno dopo ruba 350 chili di rame

Barberino del Mugello (Firenze), 13 dicembre 2024 – Un 36ennne è stato individuato  come responsabile di un inseguimento avvenuto a Barberino del Mugello: l’uomo non si era era fermato a un posto di controllo dei carabinieri. Braccato dalla pattuglia, l'uomo aveva dovuto abbandonare il veicolo, a lui intestato, e fuggire a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce. Il giorno successivo, il 36enne si è introdotto forzando il portone d'ingresso nell'officina di una ditta di lavorazioni in metallo della Val Bormida (nel Savonese) e ha rubato circa 350 chilogrammi di barre di rame caricandole su una vettura poi risultata intestata a un ragazzo della provincia di Cuneo, ma è stato scoperto dai carabinieri nonostante le targhe del veicolo utilizzato per il furto e la fuga fossero state coperte.
Non si ferma al posto di blocco lascia l’auto e fugge a piedi  Poi il giorno dopo ruba 350 chili di rame

Lanazione.it - Non si ferma al posto di blocco, lascia l’auto e fugge a piedi. Poi, il giorno dopo, ruba 350 chili di rame

Leggi su Lanazione.it
  • Non si ferma al posto di blocco, lascia l’auto e fugge a piedi. Poi, il giorno dopo, ruba 350 chili di rame
  • ?Follia in Statale: non si ferma all'alt e scatta l'inseguimento a 220 km/h
  • La regina del mercato non si ferma: prepara altri due colpi e punta al primo posto
  • Non si ferma all’alt, fuga a tutta velocità in centro, poi abbandona l’auto: identificato, maximulta da 6.500
  • LA LAZIO NON SI FERMA PIÙ, LA ROMA CONVINCE, VALANGA VIOLA
  • E fanno 19 Australian Open, Wawrinka non si ferma
  • non si ferma alNon si ferma la protesta degli studenti. Assemblee e striscioni per ribadire la lotta - Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto li ha colpiti. Il piccolo era sul passeggino che, a seguito dell'urto, ha fatto un volo di alcuni metri. Il conducente della ... (msn.com)
  • non si ferma alLa Lazio d'Europa non si ferma più, Ajax ko e primo posto in classifica - Nella sesta giornata di Europa League la Lazio espugna Amsterdam battendo 3-1 l'Ajax. Alla Johan Cruijff Arena i biancocelesti di Marco Baroni giocano una partita di attesa e concentrazione nella prim ... (msn.com)
  • non si ferma alAngela Celentano su un’isola in Turchia, non si ferma la speranza. Indagini prorogate di 4 mesi - Le indagini sulla scomparsa di Angela Celentano, sparita quando aveva 3 anni, nel 1996, sul Monte Faito, si concentrano ancora sulla cosiddetta pista turca. La Procura di Napoli ha prorogato le indagi ... (msn.com)
Video Non ferma