Nuoto il primo oro mondiale di Sara Curtis Un talento ancora tutto da scoprire

Un talento in cui limiti sono ancora inesplorati. Lo si era capito a Riccione, in sede di Assoluti invernali, che Sara Curtis avesse in lei qualcosa di speciale. Quattro titoli in vasca corta, spaziando nella velocità dello stile libero e nel dorso, non sono cose normali entro i nostri confini. E così, l’allieva di Thomas Maggiora si è messa alla prova nella vasca di Budapest, affrontando una settimana di gare molto intensa e probante nella rassegna iridata.Oggi è arrivata per lei la prima medaglia d’oro a livello assoluto, pur in staffetta. Una 4×50 stile libero mista magica in cui Sara ha dato un contributo decisivo, regalando all’Italia un risultato che nella storia non era mai arrivato. La sensazione è che si trovi solo a “Caro amico ti scrivo“, parlando di questa ragazza perché le potenzialità sono decisamente importanti.
Nuoto il primo oro mondiale di Sara Curtis  Un talento ancora tutto da scoprire

Oasport.it - Nuoto, il primo oro mondiale di Sara Curtis. Un talento ancora tutto da scoprire

Leggi su Oasport.it
  • L'Italia conquista il primo oro ai Mondiali di nuoto, a Budapest la staffetta è magnifica e vincente
  • Nuoto, Mondiali vasca corta: oro Italia nella 4x50 sl mista, argento Quadarella nei 1500
  • Miressi e Curtis da sogno, parla piemontese il primo oro azzurro ai Mondiali di nuoto
  • Medagliere Mondiali nuoto vasca corta 2024: l’Italia conquista il primo oro!
  • Mondiali nuoto Budapest, Italia oro nella staffetta mista 4X50 stile libero
  • L’italia trionfa ai mondiali di nuoto in vasca corta: oro nella staffetta mista 50 metri stile libero
  • nuoto primo oro mondialeMondiali nuoto: l'Italia fa tris, oro, argento e bronzo - E' una staffetta, la 4x50 sl mista, a portare il primo oro per l'Italia ai mondiali di nuoto in vasca corta, nel quarto giorno di gare. (ansa.it)
  • nuoto primo oro mondialeL’Italia conquista il primo oro ai Mondiali di nuoto, a Budapest la staffetta è magnifica e vincente - Magica staffetta. L'Italia si aggiudica la medaglia d'oro con la staffetta mista 4×50 nei campionati del mondo in vasca corta che si disputano in Ungheria. Oro per Miressi, Di Pietro, Curtis, che ha ... (msn.com)
  • nuoto primo oro mondialeNuoto, il primo oro mondiale di Sara Curtis. Un talento ancora tutto da scoprire - Un talento in cui limiti sono ancora inesplorati. Lo si era capito a Riccione, in sede di Assoluti invernali, che Sara Curtis avesse in lei qualcosa di ... (oasport.it)
Video Nuoto primo