Premier c’è l’ok per l’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin

Secondo quanto riporta l’emittente satellitare britannica, i Friedkin sono a tutti gli effetti i nuovi proprietari dell‘Everton, club attualmente al 15esimo posto. Il gruppo texano, infatti, ha ricevuto il via libera definitiva dalla Premier League. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare la prossima settimana.Il Friedkin Group ha infatti ottenuto l’approvazione dalla Premier League per diventare il nuovo proprietario dell’Everton e si prepara in questo modo a sbarcare nel massimo campionato di calcio inglese.Leggi anche: I Friedkin vicini ad acquisire l’Everton che è pieno di debiti (BIl Friedkin Group ha seguito il processo di regolamentazione da quando ha raggiunto un accordo per acquistare il 94,1% delle quote del club detenute da Farhad Moshiri. Il completamento dell’acquisizione è previsto per la prossima settimana, con il comitato di supervisione della Premier League che dovrebbe dare il via libera definitivo all’operazione.
Premier c’è l’ok per l’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin

Ilnapolista.it - Premier, c’è l’ok per l’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin

Leggi su Ilnapolista.it
  • premier ok acquisizione delevertonFriedkin, la Premier oltre alla Serie A: c'è l'ok per l'acquisto dell'Everton - La governance del campionato inglese approva: il proprietario di Roma e Cannes, si prende anche il 94,1% delle azioni del club di Liverpool ... (gazzetta.it)
  • premier ok acquisizione deleverton"L'Everton ai Friedkin: c'è l'ok della Premier League all'operazione" - Secondo Sky Sports Uk la lega inglese ha dato il via libera all'acquisto del club da parte dei proprietari della Roma ... (corrieredellosport.it)
  • premier ok acquisizione delevertonFRIEDKIN, Ok della Premier: possono prendere l'Everton - Il Friedkin Group è stato sottoposto a un processo normativo dopo aver raggiunto a settembre l'acquisto della quota azionaria del 94,1% dell'Everton, ma ora ha ... (firenzeviola.it)
Video Premier c’è