Radio Goal – Biraghi andrà via dalla Fiorentina Dorgu e Bonny obiettivi caldi in casa Napoli al pari di Kiwior

Tesser, De Maggio, Albarella, Bartolomucci, Pozzi, Sebastiani, Lo Monaco e Miranda hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com:Attilio Tesser, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli.it:“Penso che la sconfitta con la Lazio non incida sul futuro del Napoli. Il Napoli era primo e lo è stato per tanto tempo, sicuramente la sconfitta può portare delle riflessioni ma nulla più. La vittoria può dare serenità ed una sconfitta richiama alla concentrazione ed alla cattiveria per poi ripartire più forti di prima. Lukaku? Dev’essere al meglio, sia chiaro, ma è quel tipo di giocatore che stiamo vedendo e se Conte l’ha voluto è perchè si sposa col suo gioco.
Radio Goal – Biraghi andrà via dalla Fiorentina  Dorgu e Bonny obiettivi caldi in casa Napoli al pari di Kiwior

Terzotemponapoli.com - Radio Goal – Biraghi andrà via dalla Fiorentina. Dorgu e Bonny obiettivi caldi in casa Napoli al pari di Kiwior

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Ventura: "Kvaratskhelia? Una grandissima sorpresa, è bastato vedere due partite"
  • Giuffredi: "A gennaio Biraghi e Parisi lasceranno la Fiorentina. Con Palladino parlerò a tempo debito, così vediamo se ha le palle"
  • Roma, alla scoperta di Emerson Santos: il "terzino regista" che ha stregato Monchi
    Video Radio Goal