Ricordi l’espulsione più veloce nella storia della Serie A? Ecco a chi appartiene il record

In Serie A Ricordi a chi appartiene l’espulsione più veloce nella storia? Ecco il “reordman”Nel calcio, si sa, il nervosismo può far perdere la testa. Un fallo troppo duro, una reazione fuori luogo, o una parola di troppo verso l’arbitro: tutte situazioni che possono far scattare un cartellino giallo o, nei casi più estremi, un espulsione. Ma c’è una particolare categoria di espulsioni che rimane nella storia per la loro incredibile velocità: quelle che arrivano subito, appena dopo l’inizio del match. Quando il cartellino rosso arriva addirittura nei primissimi secondi di gioco, il momento diventa quasi leggendario, un record tristemente segnato nei libri di statistica.Ricordi l’espulsione più veloce nella storia della Serie A? Ecco a chi appartiene il recordSerieanewsLe espulsioni, infatti, sono eventi piuttosto comuni nel calcio, ma quando accadono quasi all’inizio di una partita, suscitano scalpore e domande.
Ricordi l’espulsione più veloce nella storia della Serie A? Ecco a chi appartiene il record

Serieanews.com - Ricordi l’espulsione più veloce nella storia della Serie A? Ecco a chi appartiene il record

Leggi su Serieanews.com
  • Quanti ricordi a Cosenza. Vittoria a tavolino nel ’62
  • Lazio, i ricordi di Ledesma: "Le gare che mi hanno segnato sono..."
  • Ti ricordi… Salenko, Milla e Sanchez: i tre eroi per caso che ancora oggi vantano un record stabilito…
  • Roma, te lo ricordi Smalling? Esordio da incubo per l’ex giallorosso in Arabia: autogol ed espulsione
  • Romano Calò e i ricordi delle leggi razziali: «La mia insegnante, in lacrime, disse a mamma che dovevo lasciare la Mameli»
  • Qualcuno ricordi ad Arrigo Sacchi che la sua Nazionale è stata una delle più brutte della storia
  • ricordi espulsione piu veloceLe espulsioni più veloci della storia del calcio - Il record del rosso più veloce nella storia dei Mondiali appartiene all’uruguayano José Batista, espulso dopo 53 secondi nell’edizione del 1986. Nella terza partita del girone contro la Scozia entrò ... (sport.sky.it)
  • Può l'Intelligenza Artificiale preservare i tuoi ricordi più preziosi? - In molti casi, le immagini meno dettagliate e più sfumate create dall'AI risultano più efficaci nel risvegliare ricordi e emozioni rispetto a quelle estremamente realistiche. Questo perché, quando ... (dailyexpress.it)
  • La Veloce contro la direzione arbitrale: “Quattro espulsioni senza senso, perché?” - “Una delle pagine più brutte che ho vissuto nel calcio ... Francesco Sanguineti, presidente della Veloce, si scaglia contro la direzione arbitrale di Andrea Rosso di Albenga. La partita è finita 3 a 2 ... (liguria24.it)
Video Ricordi l’espulsione