Rider presi a sprangate e rapinati alla Montagnola di Bologna

Bologna, 13 dicembre 2024 – Due Rider sono stati presi a calci, pugni e sprangate mentre svolgevano il loro lavoro di consegne. E dopo essere stati aggrediti, sono stati anche rapinati dallo stesso gruppetto di nordafricani che stazionavano all’ingresso pedonale del parco della Montagnola. E’ successo ieri pomeriggio a Bologna, le vittime sono due fratelli pakistani di 19 e 25 anni. Uno degli aggressori è stato arrestato, si tratta di un 22enne tunisino, irregolare, con diversi precedenti penali per spaccio, furto aggravato e danneggiamento. Le 'volantì della Questura sono intervenute attorno alle 17.30 dopo aver ricevuto alcune chiamate che segnalavano l'aggressione. Parlando con le vittime i poliziotti hanno ricostruito che il Rider 25enne era stato fermato da 5-6 giovani, tra i 18 e i 22 anni, che gli avevano chiesto se volesse acquistare della sostanza stupefacente.
Rider presi a sprangate e rapinati alla Montagnola di Bologna

Ilrestodelcarlino.it - Rider presi a sprangate e rapinati alla Montagnola di Bologna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rider presi a sprangate e rapinati alla Montagnola di Bologna
  • Gruppo di giovanissimi pesta due rider a colpi di spranga
  • Tre aggressioni a rider stranieri a Spalato
  • Scamacca, il padre entra con una spranga di ferro nel centro sportivo della Roma a Trigoria: denunciato
  • Dalla Tv a rider di Glovo, Fabio Orlando: “La vita non è il Grande Fratello”
  • rider presi a sprangateRider presi a sprangate e rapinati alla Montagnola di Bologna - Bologna, 13 dicembre 2024 – Due rider sono stati presi a calci, pugni e sprangate mentre svolgevano il loro lavoro di consegne. E dopo essere stati aggrediti, sono stati anche rapinati dallo stesso ... (ilrestodelcarlino.it)
  • rider presi a sprangateGruppo di giovanissimi pesta due rider a colpi di spranga - Un gruppo di giovani ha aggredito a colpi di spranga, calci e pugni due fratelli. Arrestato uno degli aggressori ... (bolognatoday.it)
  • rider presi a sprangateOperai presi a sprangate durante il presidio, solidarietà dal mondo politico - Assoldare manovalanza per intimidire i lavoratori a Seano, prendendoli selvaggiamente a sprangate, e minacciarli, da quanto si è appreso, di morte, in caso di ulteriori manifestazioni ... (msn.com)
Video Rider presi