Sciopero in Toscana 24 ore di disagi Sospensione ordinanza Salvini

Sciopero in Toscana, 24 ore di disagi venerdì 13 dicembre. Sospensione ordinanza di SalviniIl Tar del Lazio ha accolto la richiesta di Usb di sospendere l’ordinanza di precettazione di Salvini. Lo comunica la sigla sindacale aggiungendo che “lo Sciopero è generale, regolare e legittimo e durerà 24 ore anche nei trasporti. Per una volta vincono i lavoratori e vince la democrazia. È quindi smentita l’arroganza del ministro Salvini”.Autolinee Toscane comunica che in seguito all’accoglimento da parte del TAR della Sospensione dell’ordinanza di precettazione del ministero delle infrastrutture e dei trasporti venerdì 13 dicembre, viene confermato lo Sciopero di 24 ore nelle province di Pisa e LivornoVenerdì 13 dicembre 2024 è stato proclamato uno Sciopero di 24 ore da parte di USB Lavoro Privato per le province di Livorno e Pisa.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Sciopero venerdì 13 dicembre, i settori coinvolti in Toscana. Chi si ferma
  • Ridotto a 4 ore lo sciopero del trasporto pubblico su gomma per Pisa e Livorno
  • Sciopero in Toscana, 24 ore di disagi dopo sospensione ordinanza Salvini
  • Sciopero 13 dicembre, 24 ore di stop per i treni
  • Sciopero trasporti venerdì 13 dicembre: orari e fasce garanzia di treni, metro e bus. Salvini: «Inammissibile,
  • Vigilia di sciopero dalla sanità ai trasporti
  • sciopero toscana 24 oreSciopero venerdì 13 dicembre, chi si ferma in Toscana: gli orari - Lo sciopero di 24 ore è stato proclamato da Usb, con adesione di Usb pubblico impiego e Fisi, federazione italiana sindacati intercategoriali ... (lanazione.it)
  • sciopero toscana 24 oreSciopero in Toscana, 24 ore di disagi dopo sospensione ordinanza Salvini - Sciopero in Toscana, 24 ore di disagi venerdì 13 dicembre dopo sospensione ordinanza di Salvini Il Tar del Lazio ha accolto la richiesta di Usb di sospendere l’ordinanza di precettazione di Salvini. L ... (msn.com)
  • sciopero toscana 24 oreSciopero venerdì 13 dicembre, i settori coinvolti in Toscana. Chi si ferma - “Giustizia è stata fatta”. La frase liberatoria dell’avvocato Stefano Grolla che ha difeso la famiglia Bernkopf nel processo per la morte della piccola Sofia. Una sola assoluzione per la morte della ... (lanazione.it)
Video Sciopero Toscana