Stipendi più alti per i ministri non parlamentari scoppia la polemica

AGI - Ai ministri e ai sottosegretari di Stato che non siano parlamentari è corrisposto "il trattamento economico complessivo". Lo prevede un emendamento dei relatori alla manovra depositato in Commissione Bilancio della Camera. La norma in sostanza equipara la remunerazione dei ministri ed i sottosegretari non eletti in Parlamento con quelli che invece lo sono. L'onere derivante dal provvedimento è pari a 1,3 milioni di euro a decorrere dal 2025. L'opposizione grida già allo scandalo.    "Mentre il Paese lotta per arrivare a fine mese - afferma il capogruppo del Pd in commissione Bilancio della Camera, Ubaldo Pagano - il governo decide di destinare risorse pubbliche all'aumento degli Stipendi dei ministri. Una scelta che lascia increduli e appare ancora più grave alla luce di una manovra di bilancio che non investe in sanità, scuola, lavoro e casa.
Stipendi più alti per i ministri non parlamentari scoppia la polemica

Agi.it - Stipendi più alti per i ministri non parlamentari, scoppia la polemica

Leggi su Agi.it
  • Manovra, stipendi più alti per i ministri non eletti. E rispunta la norma anti-Renzi
  • 'Stipendi più alti per i ministri non parlamentari'
  • Con la nuova Manovra i ministri non eletti avranno stipendi più alti. E nell'emendamento c'è anche la norma anti-Renzi
  • Stipendi più alti per i ministri non parlamentari, scoppia la polemica
  • Manovra: stipendi più alti per ministri non parlamentari e più tasse sui voli. Spunta la norma anti-Renzi
  • Con la manovra 2025 stipendi più alti per i ministri non eletti: cosa dicono le proposte di modifica
  • stipendi piu alti ministriManovra 2025, da stipendi più alti per ministri al prelievo su scommesse. Gli emendamenti - Si tratterebbe - in base a stime citate dalla relazione tecnica allegata all'emendamento - di 6 scali aeroportuali - tra i più grandi - e l'incremento di gettito che potrebbe derivarne è stimato in ... (tg24.sky.it)
  • stipendi piu alti ministriStipendi più alti per i ministri non parlamentari, scoppia la polemica - AGI - Ai ministri e ai sottosegretari di Stato che non siano parlamentari è corrisposto "il trattamento economico complessivo". Lo prevede un emendamento dei relatori alla manovra depositato in Commis ... (msn.com)
  • stipendi piu alti ministriCon la manovra 2025 stipendi più alti per i ministri non eletti: cosa dicono i nuovi emendamenti depositati - Tra i nuovi emendamenti dei relatori alla manovra spunta una norma che equipara gli stipendi tra ministri eletti come parlamentari e ministri che, invece ... (fanpage.it)
Video Stipendi più