Team Volley Lunigiana supera Oasilido Infinity 3-1 e sale al quinto posto in Serie C femminile

Team Volley Lunigiana ha sconfitto Oasilido Infinity con un punteggio di 3-1, salendo al quinto posto nella classifica della Serie C femminile. La partita si è svolta al 'PalaBorzacca' di Pontremoli, dove le lunigianesi hanno mostrato una prestazione dominante. La squadra di casa, guidata dal duo Bragoni-Merello, ha iniziato con grande concentrazione e determinazione, vincendo il primo set 25-20. Nel secondo set, nonostante un calo di concentrazione, le lunigianesi sono riuscite a prevalere con un punteggio di 25-23. Il terzo set ha visto una reazione da parte di Oasilido Infinity, che è riuscita a vincere il set. Tuttavia, nel quarto set, il Team Volley Lunigiana si è ricompattato, migliorando le ricezioni e trovando varchi nel muro avversario, chiudendo il set con un distacco di sei punti.
Team Volley Lunigiana supera Oasilido Infinity 3-1 e sale al quinto posto in Serie C femminile

Lanazione.it - Team Volley Lunigiana supera Oasilido Infinity 3-1 e sale al quinto posto in Serie C femminile

Leggi su Lanazione.it
  • Team Volley Lunigiana supera Oasilido Infinity 3-1 e sale al quinto posto in Serie C femminile
  • Serie C, Porcari Volley supera Oasilido con 3 a 1 e procede a punteggio pieno
  • Volley Lunigiana: esordio con successo nel campionato di serie C
  • Volley C: continua la marcia del Pescia, prima gioia del Bottegone
  • Volley: il Lunigiana perde con molti rimpianti
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • team volley lunigiana superaTeam Volley Lunigiana supera Oasilido Infinity 3-1 e sale al quinto posto in Serie C femminile - Team Volley Lunigiana ha sconfitto Oasilido Infinity con un punteggio di 3-1, salendo al quinto posto nella classifica della Serie C femminile. La partita si è svolta al 'PalaBorzacca' di Pontremoli, ... (msn.com)
  • Volley In C il Team Lunigiana torna a sorridere. Ma la panchina di coach Merello scotta sempre - MIGLIARINO VOLLEY: Baracco, Caciagli, Calzecchi, Caponi, Cenghiaro, Crovetti, Della Croce, Innocenti (C), Lemmi, Manieri, Marinai, Mugnaini, Rosellini, Rossi. All ... (sport.quotidiano.net)
  • Volley Livorno: un altro big match vinto, superato in 4 set il Volley Lunigiana - Esame di maturità superato a pieni voti per la Bi.Emme Service Volley Livorno. Dopo il successo di settimana scorsa su Porcari, le gialloblù si sono ripetute andando a vincere in quattro set (26-24, ... (livornopress.it)
Video Team Volley