Ternana rebus infermeria Cianci e Tito migliorano

Progressi per Cianci, Tito e Donnarumma. Ancora forti dubbi per Capuano e Mattheus. Nell’ultimo allenamento i primi tre sono tornati a svolgere una parte del lavoro in gruppo, mentre il capitano e il centrocampista spagnolo hanno continuato ad allenarsi a parte. Nel complesso, dunque, in vista del big match con la Virtus Entella (domenica ore 15 al Liberati), la situazione infortunati rimane piuttosto complicata, ovviamente anche in merito a un eventuale impiego dal primo minuto di coloro che dovessero recuperare. Ignazio Abate non si è mai fasciato la testa nelle emergenze e in effetti il gruppo ha sempre risposto bene, sia per affidabilità dei singoli, giovani compresi, sia per l’acquisita capacità di interpretare al meglio moduli alternativi. Ma il livello di importanza e difficoltà della sfida con l’undici ligure obbligano a sperare in qualche fondamentale recupero, possibilmente per un impiego nell’undici.
Ternana rebus infermeria  Cianci e Tito migliorano

Lanazione.it - Ternana, rebus infermeria. Cianci e Tito migliorano

Leggi su Lanazione.it
  • Ternana, rebus infermeria. Cianci e Tito migliorano
  • ternana rebus infermeria cianciTernana, rebus infermeria. Cianci e Tito migliorano - L’Ucraina prende di mira la regione di Rostov sul Mar Nero, puntando l’aeroporto militare. Il ministero della Difesa russo: “Membri del personale feriti dai frammenti dei razzi intercettati”. Orban ... (lanazione.it)
  • Ternana, c’è l’ex Cianci - Sulla strada dei biancorossi c’è infatti la Ternana seconda della classe per ... Nel 4-2-3-1 di Abate Cianci è il perno offensivo, uno dei tanti pericoli di una gara in cui servirà il miglior ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Cianci a Ternana Time: “Gruppo affiatato, voglio la B con la Ternana” - Pietro Cianci, andato a segno anche contro il Milan Futuro, è stato ospite della trasmissione Ternana Time: “Il lunedì di solito sono un po’ brutti, ma a prescindere dal gol la cosa più importante è ... (ternananews.it)
Video Ternana rebus