Terza exit internazionale per Zest | Fitprime acquisita dall' Unicorno Wellhub

Zest S.p.A., società quotata sull'Euronext Milan di Borsa Italiana e leader di mercato in Italia negli investimenti pre-seed e seed venture capital, nell'accelerazione di startup e nei programmi di Open Innovation e Corporate Venturing, comunica l'exit dalla startup Fitprime, piattaforma B2B di corporate welfare, punto di riferimento del mercato italiano con oltre 200 clienti corporate e PMI e più di 400.000 dipendenti serviti. Fitprime è stata acquisita da Wellhub, la piattaforma di corporate wellness leader a livello globale, Unicorno del proprio settore con una valutazione di 2,4 miliardi di dollari. La exit ha generato un controvalore di 4 milioni di euro, di cui il 50% in cash e il 50% in azioni dell'Unicorno. Fondata nel 2016, Fitprime è stata lanciata da Zest grazie al programma di accelerazione LUISS EnLabs, nato da una joint venture con l'Università Luiss.
Terza exit internazionale per Zest |  Fitprime acquisita dall

Liberoquotidiano.it - Terza exit internazionale per Zest: Fitprime acquisita dall'Unicorno Wellhub

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • L’unicorno statunitense Wellhub acquisisce l’italiana Fitprime (corporate welfare)
  • terza exit internazionale zestZest, Fitprime è terza exit del 2024: controvalore di 4 milioni di euro - Con il perfezionamento dell'operazione, Zest completa la terza exit del 2024, dopo quelle finalizzate dalle startup Futura e Cardo AI. "Questa exit, la terza finalizzata nel 2024 da Zest, dimostra il ... (finanza.repubblica.it)
  • Zest, exit totale da startup Cardo AI: ritorno su investimento iniziale di 17 volte - (Teleborsa) - Zest, società quotata su Euronext Milan e nata dalla fusione di Digital Magics e LVenture Group, ha comunicato l'exit totale ... attrattive a livello internazionale - ha affermato ... (teleborsa.it)
  • Exit della fintech Cardo AI acquisita da Blackstone: Zest realizza un ritorno del capitale di oltre 17 volte - Ceo di Zest Investments. “Questa operazione dimostra come le startup italiane che sviluppano tecnologie di intelligenza artificiale in ambiti di frontiera, come il fintech, possano competere ed essere ... (economyup.it)
Video Terza exit