Thiago Motta descritto come non’è può diventare il nuovo Allegri o il nuovo Conte Zazzaroni

Thiago Motta descritto come non’è, può diventare il nuovo Allegri o il nuovo Conte (Zazzaroni)Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, torna su Thiago Motta dopo la vittoria della Juventus sul City per 2-0, vittoria ottenuta col classico difesa e contropiede e 30% di possesso palla. A fine partita il tecnico ha ribadito di non essere fissato con un solo tipo di calcio.Scrive Zazzaroni:Il problema di Thiago non è Motta, bensì i topolini che seguono qualche pifferaio tutt’altro che magico: i piper hanno descritto Thiago come non è, probabilmente avendo seguito con scarsa attenzione poche partite della sua ultima squadra, il Bologna. Il firulì firulà suonato insistentemente al popolo insoddisfatto era questo: “la Juve cambi registro, basta con il difensivismo, il gioco passivo, il contropiede come must: qui ci vuole l’allenatore della proposta, Motta”.
Thiago Motta descritto come non’è può diventare il nuovo Allegri o il nuovo Conte Zazzaroni

Ilnapolista.it - Thiago Motta descritto come non’è, può diventare il nuovo Allegri o il nuovo Conte (Zazzaroni)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Thiago Motta descritto come non'è, può diventare il nuovo Allegri o il nuovo Conte (Zazzaroni)
  • I fragili presupposti logici di un confronto tra Allegri e Thiago Motta
  • Gazzetta - Juventus, i dati sull'attacco preoccupano Thiago Motta: bianconeri tra i peggiori in Serie A
  • Danilo ancora titolare in Juventus-Parma: cosa si nasconde dietro la scelta di Thiago Motta
  • De Rossi simbolo di un progetto continuativo: la Roma è avanti rispetto alle concorrenti?
  • Le due possibili alternative a Vlahovic come prima punta della Juve
  • È un articolo a favore di Thiago Motta - Questo è un articolo a favore di Thiago Motta. L’intenzione perlomeno era quella: se poi uno lo interpreta diversamente non posso farci niente, affari suoi, è in circolazione il batterio del ... (corrieredellosport.it)
  • thiago motta descritto noneThiago Motta: "Che serata emozionante, possiamo reggere questo livello" - Il tecnico bianconero non si scompone dopo il 2-0 al Manchester City: "Non so se è stata la mia Juve più bella, adesso viene il bello perché dobbiamo giocare sempre così" ... (gazzetta.it)
  • Juve, Bazzani: «In attacco manca qualcosa, ecco cosa farei. Motta? Sono sicuro che sa bene una cosa…» - Le parole di Fabio Bazzani, ex calciatore, sull’inizio di stagione della Juve con il nuovo ciclo di Thiago Motta. Tutti i dettagli Fabio Bazzani ha parlato in esclusiva a JuventusNews24 della Juve. (calcionews24.com)
Video Thiago Motta