Trovati reperti archeologici prorogate le modifiche alla viabilità per la riqualificazione della rete fognaria

Le modifiche alla viabilità determinate dal cantiere di Hera per la riqualificazione della rete fognaria nella zona delle vie della Pace, Dalla Chiesa, Amalfi, Celletta dell’Olio e SP14 saranno prorogate per il rinvenimento di reperti archeologici che ha determinato la momentanea sospensione dei.
Trovati reperti archeologici prorogate le modifiche alla viabilità per la riqualificazione della rete fognaria

Riminitoday.it - Trovati reperti archeologici, prorogate le modifiche alla viabilità per la riqualificazione della rete fognaria

Leggi su Riminitoday.it
  • Trovati reperti archeologici, prorogate le modifiche alla viabilità per la riqualificazione della rete fognaria
  • Tramvia e reperti archeologici. Le ditte chiedono un’altra proroga. Il Comune: “Ma il cronoprogramma non cambia”
  • Museo della Città: prorogate fino a domenica 29 settembre le mostre temporanee allestite negli spazi del polo culturale
  • Parco Archeologico, servizi aggiuntivi: dall’ipotizzata risoluzione del contratto al diniego della proroga tecnica. I motivi spiegati dal dirigente regionale La Rocca.
  • Dehors, autorizzazioni prorogate al 2025
  • Dehors, pronta delega al Governo nel ddl Concorrenza. Autorizzazioni prorogate al 2025
  • trovati reperti archeologici prorogateREPERTI Colpo al traffico di reperti archeologici in Puglia: 4 misure cautelari e 32 indagati - Il traffico illecito ha causato danni gravissimi al patrimonio archeologico italiano, con la dispersione di testimonianze storiche spesso irrimediabilmente compromesse. La Procura di Bari ha ... (statoquotidiano.it)
  • trovati reperti archeologici prorogateTraffico reperti archeologici, 32 indagati e 4 misure cautelari - I carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Bari hanno eseguito in varie località della Puglia e del Lazio, con la collaborazione dei comandi provinciali, un'ordinanza di applicazione di m ... (ansa.it)
  • Imola, in città spuntano 8 reperti: “Possibile interesse archeologico” - Imola (Bologna), 16 novembre 2024 – Otto reperti di ‘presunto interesse archeologico’ sono stati trovati in città nel pomeriggio di venerdì 15 novembre da uomo di 60 anni. Non è stato ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Trovati reperti