Vecchioni vestito da elfo di Babbo Natale nella scuola della nipotina | Non esistono bambini cattivi

Giovedì mattina una bella sorpresa ha coinvolto i bambini della scuola primaria Corridoni di Milano frequentata dalla nipotina di Roberto Vecchioni, che, vestito da elfo di Babbo Natale si è presentato come Pinturicchio. E ha detto così ai bambini: "Lo sapete qual è il nostro compito? Segnare su un librone grande i nomi di milioni di bambini. Narra la leggenda che gli elfi prendano nota dei nomi dei bambini che non si sono comportati bene, per lasciarli senza regali nella notte della vigilia. E invece no, perché non esistono bambini cattivi, gli adulti a volte da grandi possono fare cose cattive, ma i bimbi no". L'articolo Vecchioni vestito da elfo di Babbo Natale nella scuola della nipotina: “Non esistono bambini cattivi” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Vecchioni vestito da elfo di Babbo Natale nella scuola della nipotina: “Non esistono bambini cattivi”
  • Vecchioni va nella scuola della nipote vestito da elfo e racconta storie agli alunni: "Non esistono bimbi cattivi"
  • vecchioni vestito elfo babboRoberto Vecchioni elfo di Babbo Natale alla scuola della nipotina: «Non esistono bambini cattivi» - Milano, il cantautore alla Primaria di via Corridoni: «Non si impara solo dalla felicità, ma anche dal dolore e dai litigi. Quando si litiga s'impara a conoscere l'altro e poi si fa pace». La preside: ... (msn.com)
  • Nonno Vecchioni nella scuola della nipotina: «Mi chiamo Pinturicchio e sono un elfo di Natale» - Giovedì mattina, a sorpresa, il cantautore ha parlato agli alunni della scuola primaria Corridoni di Milano ... (video.corriere.it)
  • Test: quale Elfo di Babbo Natale sei? - Tipicamente sono vestiti di rosso o di verde, hanno cappello e scarpe a punta e orecchie lunghe. Conosci i nomi e le caratteristiche degli Elfi di Babbo Natale? Scopri con il nostro a quale assomigli ... (nostrofiglio.it)
Video Vecchioni vestito