Alessandro Corallo | il gol che salvò Allegri e la carriera tra Spal e Gubbio

L’avventura di Alessandro Corallo con la maglia della Spal è durata pochi mesi, nel corso dei quali è riuscito a realizzare solo un gol che a 20 anni di distanza però ancora in molti ricordano. Anche a livello nazionale. Già, perché quella rete segnata sul campo del Cittadella nel novembre 2004 salvò la panchina a un certo Massimiliano Allegri, che di fatto era stato esonerato qualche giorno prima. Le stagioni più belle della sua carriera però le ha fatte qualche anno dopo a Gubbio, dove in tre campionati ha siglato 25 reti. "Di quel gol al Cittadella nel corso degli anni ne hanno parlato ovunque, anche se a volte erroneamente viene attribuito a Riccardo Corallo, che giocò a Ferrara la stagione precedente – sottolinea il doppio ex di Spal e Gubbio –. Sono molto affezionato a quella rete, anche perché fu l’unica che riuscii a mettere a segno in quei mesi tanto belli quanto sfortunati".
Alessandro Corallo |  il gol che salvò Allegri e la carriera tra Spal e Gubbio

Sport.quotidiano.net - Alessandro Corallo: il gol che salvò Allegri e la carriera tra Spal e Gubbio

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Alessandro Corallo: il gol che salvò Allegri e la carriera tra Spal e Gubbio
  • alessandro corallo gol salvoAlessandro Corallo: il gol che salvò Allegri e la carriera tra Spal e Gubbio - Alessandro Corallo ricorda il gol decisivo per Allegri alla Spal e il suo impatto a Gubbio con 25 reti in tre stagioni. (sport.quotidiano.net)
  • Salvo: “Non ci gira bene. Lo dimostrano il loro gol e i due annullati” - L’analisi in sala stampa del terzino destro Giuseppe Salvo, tornato titolare per sostituire lo squalificato Lia: “Non ci gira bene, come dimostrano i due gol annullati, che pure non sono un alibi. In ... (messinasportiva.it)
Video Alessandro Corallo