Amministratore di condominio condannato per ammanco di 40mila euro a Ancona

Cambiano Amministratore di condominio perché poco presente alle necessità del palazzo e alle esigenze dei condomini e scoprono che si intascava i soldi delle utenze che loro versavano nel conto corrente comune. Un ammanco di quasi 40mila euro in poco più di un anno. Per un pelo non hanno rischiato il distacco del riscaldamento, un impianto condominiale. A rimanere con un palmo di naso sono stati gli inquilini di una palazzina in via Toti, nel quartiere Adriatico. Passando le carte e i documenti al nuovo Amministratore questo si era accorto che nei conti i numeri non portavano. I condomini, in tranche diverse, avevano versato, tra giugno del 2018 e settembre del 2019, diverse quote per le spese comuni fatte sia per avere una polizia assicurativa sull’immobile, la pulizia degli impianti fognari, alcune utenze sulla luce e altre spese correnti.
Amministratore di condominio condannato per ammanco di 40mila euro a Ancona

Ilrestodelcarlino.it - Amministratore di condominio condannato per ammanco di 40mila euro a Ancona

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ammanco di 240 mila euro: a processo l'amministratore di sette condomini a Ivrea
  • L'amministratore e la cassa condominiale: gli ammanchi sono sempre reato?
  • Buco da mezzo milione nei condomini: due anni e un mese all’amministratore
  • Ivrea, maxi ammanco in condomini: Fabrizio Stefanelli accusato di appropriazione indebita per 240 mila euro
  • Soldi dei condomini spesi alle slot Condannato a 5 anni amministratore
  • Appropriazione indebita amministratore: da quando la prescrizione?
  • amministratore condominio condannato ammancoCrollo Rampa Nunziante, condannato in appello anche l'amministratore - Roberto Cuomo era stato assolto in primo grado. Confermate le altre condanne e l'assoluzione per il proprietario di fatto dell'appartamento ... (rainews.it)
  • amministratore condominio condannato ammancoTorre Annunziata - Rampa Nunziante: condannato l'amministratore di condominio, confermate le altre sentenze - Colpo di scena in Corte d’Appello per il processo sulla strage di Rampa Nunziante, dove il crollo di una palazzina 7 anni fa provocò 8 vittime. Roberto Cuomo, amministratore del condominio, è stato ... (stabiachannel.it)
Video Amministratore condominio