Baraonda Milan scossone già a gennaio | occhio alla tripla cessione

Il Milan pianifica una rivoluzione per accontentare Fonseca. Possibili tre cessioni a gennaio: la strategia rossonera.E’ pronto ad avviare una vera e propria rivoluzione di mercato il Milan, intenzionato a sposare in pieno la linea di Paulo Fonseca e a fare a meno dei giocatori che, secondo il tecnico, hanno offerto un rendimento di molto inferiore alle aspettative in questa prima parte della stagione. Tre, in particolare, i componenti dell’attuale rosa ritenuti non più imprescindibili dai rossoneri e, di conseguenza, destinati a salutare la compagnia già a gennaio o in estate.Baraonda Milan, scossone già a gennaio: occhio alla tripla cessione – TvPlay.it (LaPresse)In lista di sbarco, ad esempio, c’è Theo Hernandez accusato, dallo stesso allenatore portoghese, di non essere concentrato al 100% sulle vicende di campo.
Baraonda Milan scossone già a gennaio |  occhio alla tripla cessione

Tvplay.it - Baraonda Milan, scossone già a gennaio: occhio alla tripla cessione

Leggi su Tvplay.it
  • Baraonda Milan, scossone già a gennaio: occhio alla tripla cessione
  • Baraonda Milan, l’accusa è durissima: stavolta Fonseca non centra - Infine l’attacco che evidenzia quanto pensano anche tanti tifosi rossoneri: Baraonda Milan, l’accusa è durissima: stavolta Fonseca non centra (Lapresse) SpazioMilan “Alla fine Paulo Fonseca è ... (spaziomilan.it)
  • Chiesa, riecco Slot dopo la baraonda: “Lo sapevamo già da prima” - L'allenatore olandese ha anche dichiarato di essere consci delle condizioni dell'attaccante già al momento dell'acquisto: "Lo sapevamo già da prima, quindi sapevamo che dovevamo stare molto ... (msn.com)
Video Baraonda Milan