Biancolino | Dobbiamo soffrire e lottare Non molliamo nulla

Tempo di lettura: 2 minuti“E’ stato un primo tempo così e così, con due palle perse e due errori da una parte e dall’altra. Poi le misure si sono allargate, gli spazi sono aumentati dopo il gol di Patierno, che ha sbloccato la gara e abbiamo iniziato a trovare le nostre giocate”. Parla così il tecnico Raffaele Biancolino. “Iannarilli ha fatto una partita strepitosa, due parate importanti, oggi ha dimostrato il giocatore che è, perché ha fatto una partita straordinaria, come tutti. Dalla difesa all’attacco, con gli attaccanti che si sono sbloccati finalmente – afferma il tecnico –  Bastava una minima occasione e alla fine hanno segnato tutti e tre. Ho visto visto bene Tribuzzi, doveva abbassarsi su Franco in fase di non possesso, poi ha trovato un paio di giocate ed è ripartito quando ha potuto.
Biancolino |  Dobbiamo soffrire e lottare  Non molliamo nulla

Anteprima24.it - Biancolino: “Dobbiamo soffrire e lottare. Non molliamo nulla”

Leggi su Anteprima24.it
  • Biancolino: "Non ho mai visto l'Avellino vincere campionati senza soffrire"
  • biancolino dobbiamo soffrire lottareAvellino-Sorrento 1-0, Biancolino: «Felice per il risultato ma dobbiamo sprecare meno» - Il sorriso è luminoso, anche se il successo è stato all'insegna della sofferenza. Raffaele Biancolino si tiene stretti i tre punti e le cose buone viste durante la ... (ilmattino.it)
  • Biancolino: “Partita dura, dobbiamo vincere” - In vista del match tra Avellino e Catania, che verrà disputato sabato 23 novembre 2024 alle ore 15:00, valevole per la sedicesima giornata di campionato della serie C Now mister Raffaele Biancolino .. (corriereirpinia.it)
Video Biancolino Dobbiamo