Blackout in una clinica veterinaria durante gli interventi salvati cani e gatti

Molinella (Bologna), 14 dicembre 2024 – Intervento salvifico, quello di ieri mattina a Molinella da parte degli agenti della Polizia Locale, e del loro generatore, dopo che, in un centro veterinario, era improvvisamente saltata la luce. Sul tavolo operatorio, già incisi, c’erano due animali da compagnia, altri due erano già sotto sedazione. E senza corrente non sarebbero sopravvissuti. Era metà mattina quando, a causa di un distacco di corrente, nel centro veterinario Vanni e Benetti di via Matteotti, a Molinella, è improvvisamente mancata la luce. L’équipe del centro medico si stava apprestando ad operare due animali, mentre altri due erano già sotto anestesia. Tutte operazioni impossibili da continuare senza elettricità, ma che i medici veterinari erano obbligati a portare a termine per salvare la vita ai pazienti a quattro zampe.
Blackout in una clinica veterinaria durante gli interventi salvati cani e gatti

Ilrestodelcarlino.it - Blackout in una clinica veterinaria durante gli interventi, salvati cani e gatti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Blackout in una clinica veterinaria durante gli interventi, salvati cani e gatti
  • Alessandro Impagnatiello e il black out nell'omicidio di Giulia Tramontano: "Disturbo ossessivo-paranoico"
  • Bomba d’acqua su Milano, violento temporale con tanto di grandine: allerta meteo in tutta la Lombardia
  • Nell'incendio a Livorno un morto e 9 intossicati: palazzo in fiamme, Luca Salvetti e il dettaglio sul blackout
  • Matteo Renzi ospite a Verissimo parla di Chiara Ferragni: l'attacco sottile dell'ex premier
  • Blackout ad Ancona ed emergenza all'ospedale pediatrico Salesi, sale operatorie e reparti al buio
  • blackout clinica veterinaria duranteBlackout in una clinica veterinaria durante gli interventi, salvati cani e gatti - Gli animali erano sul tavolo operatorio, già incisi. La polizia locale è accorsa con il proprio generatore ed evita una strage ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Blackout al tribunale di Prato per colpa di un topo, danni e disagi provocati dal roditore: cos'è successo - Un topo è riuscito a mettere a soqquadro l’intero tribunale di Prato, provocando un blackout elettrico che ha paralizzato tutte le attività di venerdì 22 novembre. Il roditore si è ... (notizie.virgilio.it)
Video Blackout una