Cacciatore 75enne stroncato da un malore nei boschi di Dumenza sotto gli occhi degli amici

Dumenza (Varese), 14 dicembre 2024 – Una mattina trascorsa con gli amici nei boschi dei dintorni di Dumenza, nel Luinese, si è conclusa in tragedia per un uomo di 75 anni. Il pensionato, impegnato in una battuta di caccia, è stato stroncato da un malore improvviso. A soccorrerlo e a dare l’allarme sono stati gli amici, ma anche l’arrivo tempestivo dei soccorsi non è purtroppo servito. Tutto è successo intorno alle dieci e mezza del mattino. Considerata la zona impervia, il 118 ha inviato sul posto una squadra del Soccorso alpino-speleologico (oltre ai vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri).  Quella di oggi è stata una giornata tragica in provincia di Varese, dove si sono contati alla fine cinque decessi. Alle tre del mattino, a Travedona Monate ha perso la vita il 52enne milanese Massimiliano Ugo Merli, deceduto dopo essersi ribaltato con la sua auto (nessun altro mezzo è rimasto coinvolto).
Cacciatore 75enne stroncato da un malore nei boschi di Dumenza sotto gli occhi degli amici

Ilgiorno.it - Cacciatore 75enne stroncato da un malore nei boschi di Dumenza sotto gli occhi degli amici

Leggi su Ilgiorno.it
  • Cacciatore 75enne stroncato da un malore nei boschi di Dumenza sotto gli occhi degli amici
  • Domenico Briganti, la sua ragazza lo aspettava ma lui era già morto in quota
  • cacciatore 75enne stroncato maloreDumenza, cacciatore muore per malore. In volo l’elisoccorso, ma non c’è nulla da fare - DUMENZA – La tragedia si è consumata stamane, sabato 14 dicembre, nei boschi di Dumenza nell’Alto Varesotto. Un uomo 75enne è morto mentre era a caccia, molto probabilmente a causa di un malore. Allar ... (laprovinciadivarese.it)
  • Cacciatore 65enne trovato morto, stroncato da malore - con al fianco il fucile da caccia: al momento sarebbe esclusa una morte violenta: l'uomo sarebbe deceduto a causa di un malore. Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto nel pomeriggio. (ansa.it)
  • Cacciatore trovato morto durante la caccia, stroncato da malore - con al fianco il fucile da caccia: al momento sarebbe esclusa una morte violenta: l'uomo sarebbe deceduto a causa di un malore. Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto nel pomeriggio. (msn.com)
Video Cacciatore 75enne