Caso Sinner-Clostebol il direttore della WADA sul ricorso per doping | Pensiamo abbia una responsabilità

Torna in auge il Caso Sinner-Clostebol. A commentare la vicenda, ora, è Olivier Niggli, il direttore generale della WADA, l’agenzia mondiale antidoping che lo scorso 28 settembre ha presentato ricorso al TAS di Losanna rigettando la sentenza di assoluzione stabilita, invece, dal Tribunale indipendente.Il numero uno al mondo, che sui social ha annunciato di aver ripreso gli allenamenti in vista della nuova stagione, era risultato positivo a tracce infinitesimali di Clostebol, una sostanza dopante vietata, lo scorso marzo 2024. Dopo aver giocato in attesa di essere giudicato dal Tribunale, l’International Tennis Integrity Agency (ITIA) aveva stabilito non ci fossero colpe o negligenze da parte del tennista azzurro che, ritenuto quindi innocente, è stato libero di scendere in campo e vincere numerosi tornei, tra cui la Coppa Davis, le ATP Finals e gli US Open.
Caso Sinner-Clostebol il direttore della WADA sul ricorso per doping |  Pensiamo abbia una responsabilità

Ilfattoquotidiano.it - Caso Sinner-Clostebol, il direttore della WADA sul ricorso per doping: “Pensiamo abbia una responsabilità”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Caso Sinner-Clostebol, il direttore della WADA sul ricorso per doping: "Pensiamo abbia una responsabilità"
  • Il direttore generale della WADA si espone sul caso Jannik Sinner-Clostebol
  • Sinner e il caso Clostebol: tutto rimandato al 2025. Wada: "Non ha colpa, ma è responsabile del suo staff"
  • Jannik Sinner, il clostebol, la Wada, che cosa cambia con il nuovo regolamento. Il caso spiegato
  • Sinner e il caso doping Clostebol, clamorose dichiarazioni della Wada: è pentita per il ricorso? E, intanto, ecco la data e lo scenario della sentenza del Tas di Losanna su Jannik
  • Il caso Sinner e l’ammissione della Wada: “Quantità infinitesimali? Parliamone”
  • caso sinner clostebol direttoreCaso Sinner-Clostebol, il direttore della WADA sul ricorso per doping: “Pensiamo abbia una responsabilità” - Torna in auge il caso Sinner-Clostebol. A commentare la vicenda, ora, è Olivier Niggli, il direttore generale della WADA, l’agenzia mondiale antidoping che lo scorso 28 settembre ha presentato ricorso ... (ilfattoquotidiano.it)
  • caso sinner clostebol direttoreIl direttore generale della WADA si espone sul caso Jannik Sinner-Clostebol - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • caso sinner clostebol direttoreSinner e il caso Clostebol: tutto rimandato al 2025. Wada: "Non ha colpa, ma è responsabile del suo staff" - Tutto rimandato al 2025 per il ricorso della Wada sul caso di Jannik Sinner. Una decisione della Cas infatti non si avrà certamente entro la fine dell’anno, come ha confermato all’Afp il direttore ... (gazzetta.it)
Video Caso Sinner