Chiara Petrolini si fa strada un’ipotesi agghiacciante | i due bambini nati e sepolti vivi?

Più si scava nell’agghiacciante storia di Chiara Petrolini, indagata per aver seppellito i due figli appena nati, più emergono dettagli che fanno gelare il sangue nelle vene. Dall’analisi dei dati delle autopsie eseguite sui due corpicini è emerso che anche il primo figlio, come il secondo, potrebbe essere stato seppellito ancora vivo. Una notizia che smentirebbe la versione della 22enne di Traversetolo, che ha sempre diChiarato che il primo figlio era nato già morto.La Procura di Reggio Emilia, che sta indagando sulla vicenda, potrebbe aggravare le accuse. Al momento la Petrolini era accusata di distruzione di cadavere, ma adesso si fa strada concretamente l’ipotesi dell’omicidio volontario. Secondo l’autopsia il secondo bambino è nato certamente vivo.L’autopsia che incastra Chiara PetroliniChiara Petrolini ha raccontato agli investigatori di aver seppellito il primo figlio privo di vita nel giardino di casa, avvolgendo il suo corpicino con una salvietta.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Chiara Petrolini, anche il primogenito “era probabilmente nato vivo”. La relazione delle esperte
  • Possibile accusa di duplice omicidio per Chiara Petrolini: anche il primo dei neonati sepolti potrebbe essere nato vivo
  • Neonati sepolti a Traversetolo, l'autopsia: "Forse anche il primo nato vivo"
  • «Forse nati e sepolti vivi tutti e due i figli di Chiara Petrolini»
  • Chiara Petrolini ha un complice? Analisi sull'impronta del piede le tracce di sangue in casa
  • Chiara Petrolini, si rafforza l'ipotesi del duplice omicidio: «Forse nati e sepolti vivi tutti e due i figli».
  • chiara petrolini si faFa il test del Dna per gioco, il risultato incastra la nonna: «Arrestata dopo 30 anni». Il caso simile a Chiara Petrolini - Una ragazza si è sottoposta ad un test del DNA per curiosità, tuttavia i risultati l'hanno collegata a un omicidio rimasto irrisolto dal 1997 e hanno portato all’arresto ... (msn.com)
  • chiara petrolini si faChiara Petrolini, si rafforza l'ipotesi del duplice omicidio: «Forse nati e sepolti vivi tutti e due i figli». Cos'è la stria neonatale - Dal 20 settembre, Chiara Petrolini è agli arresti domiciliari, ma la procura di Reggio Emilia ha richiesto e ottenuto dal Riesame di Bologna il trasferimento in carcere. La difesa, guidata ... (msn.com)
  • chiara petrolini si fa“Nato vivo anche il primo figlio che Chiara seppellì in giardino”. L'accusa sarà duplice omicidio - I risultati degli esami sulle ossa rinvenute nel giardino di Traversetolo. Si aggrava la posizione di Petrolini ... (repubblica.it)
Video Chiara Petrolini