Christensen come alternativa per la difesa dell’Inter? Facciamo chiarezza

La situazione di Francesco Acerbi ha fatto suonare il campanello d’allarme in casa Inter, con la società che sta valutando l’ingresso di un altro difensore già nel mercato di gennaio. Fra i nomi accostati ai nerazzurri anche quello di Christensen del Barcellona. Un’operazione, però, che difficilmente potrà essere portata a termineNOME DELLA LISTA – L’Inter potrebbe andare sul mercato a gennaio e la volontà è quella di trovare un altro difensore centrale, viste le condizioni di Francesco Acerbi e la disponibilità, di fatto, del solo Stefan de Vrij come perno difensivo. Tra i nomi anche quello di Andreas Christensen, 28enne difensore del Barcellona. Fuori dai piani anche a causa di un infortunio al tendine di Achille che lo ha tenuto fuori per cinque mesi, il danese è accostato ai nerazzurri, sebbene si parli al momento soltanto di ipotesi.
Christensen come alternativa per la difesa dell’Inter? Facciamo chiarezza

Inter-news.it - Christensen come alternativa per la difesa dell’Inter? Facciamo chiarezza

Leggi su Inter-news.it
  • Christensen come alternativa per la difesa dell’Inter? Facciamo chiarezza
  • La rivoluzione difensiva dell'Inter: occhio ai blaugrana
  • Christensen Juve l’ultimissima idea per la difesa: il Barcellona può farlo partire per questa cifra. Tutti i dettagli - Christensen Juve l’ultimissima idea per la difesa: il Barcellona può far partire il centrale danese per questa cifra. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti Direttamente dalla Spagna arrivano importanti ... (juventusnews24.com)
  • Christensen Juve l’ultimissima idea per la difesa: il Barcellona può farlo partire per questa cifra. Tutti i dettagli - Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in ... (informazione.it)
Video Christensen come