Ciclista investito l’intuizione del poliziotto e la svolta nelle indagini

Tarantini Time QuotidianoÈ stata l’intuizione e il lavoro di squadra degli agenti della polizia giudiziaria dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, diretto dal vice questore aggiunto Giovanni Di Maggio a dare la svolta a una indagine che sembrava impossibile.Oramai sembravano non esserci più speranze, considerato il tempo trascorso dall’incidente dello scorso 26 novembre, avvenuto sulla Strada Statale 7 in direzione Massafra, in cui un Ciclista rumeno di 50 anni è stato investito e ucciso da un mezzo pirata. Una delle tante stragi della strada che rischiava però di restare senza un responsabile, perché il 52enne alla guida del Ducato bianco che ha investito la vittima, è fuggito via senza prestare soccorso, probabilmente per paura. Quella sera la Statale è stata per ore bloccata al traffico con ambulanze, polizia di Stato e polizia locale.
Ciclista investito l’intuizione del poliziotto e la svolta nelle indagini

Tarantinitime.it - Ciclista investito, l’intuizione del poliziotto e la svolta nelle indagini

Leggi su Tarantinitime.it
  • Poliziotto libero dal servizio riconosce bicicletta rubata in estate: verifica del telaio, l'intuizione è giusta - SENIGALLIA - Poliziotto libero dal servizio riconosce una bici rubata in estate e ferma il ciclista che viene segnalato per il reato di ricettazione. Ottimo acume investigativo di un poliziotto ... (msn.com)
  • Bici rubata ritrovata grazie al fiuto infallibile di un poliziotto - Poliziotto libero dal servizio riconosce bici rubata, ferma ciclista e lo segnala per ricettazione. Ottimo acume investigativo della Squadra Volante di Senigallia. Poliziotto libero dal servizio ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Ciclista investito: il pirata si è costituito - Dopo essere stato identificato, si è costituito l'uomo alla guida della vettura che ieri sera ha investito e ucciso un 38enne sulla via Emilia, nel Cesenate, mentre in bicicletta stava andando a ... (rainews.it)
Video Ciclista investito