Conti impossibili settore in picchiata e il rifiuto di Roma | così finiscono nel congelatore 33 milioni di euro per i taxi volanti

Si parla di “congelamento”, ma l’impressione è che questa operazione ad alta quota più che congelata sembra destinata ad atterrare in modo quasi definitivo. Parliamo dei cosiddetti taxi volanti che nei piani di una delibera comunale dello scorso anno, avrebbero dovuto iniziare a solcare i cieli.
Conti impossibili settore in picchiata e il rifiuto di Roma |  così finiscono nel congelatore 33 milioni di euro per i taxi volanti

Milanotoday.it - Conti impossibili, settore in picchiata e il rifiuto di Roma: così finiscono nel congelatore 33 milioni di euro per i “taxi volanti”

Leggi su Milanotoday.it
  • Conti impossibili, settore in picchiata e il rifiuto di Roma: così finiscono nel congelatore 33 milioni di euro per i “taxi volanti”
  • Rsa, allarme conti impazziti “Impossibile fare fronte ai nuovi costi di gestione”
  • conti impossibili settore picchiataConti impossibili, settore in picchiata e il rifiuto di Roma: così finiscono nel congelatore 33 milioni di euro per i “taxi volanti” - Il primo investimento previsto per lo sviluppo dei vertiporti e l'arrivo dei taxi volanti sopra Milano finisce nel congelatore. Dietro la scelta non solo il rallentamento del mercato ma anche la quest ... (milanotoday.it)
Video Conti impossibili