Dipendenti della casa di riposo Il Ronco in agitazione contro il nuovo contratto Korian

Acque agitate alla casa di riposo "Il Ronco" - Korian di Centro Valle Intelvi dove i Dipendenti hanno proclamato lo stato di agitazione e chiedono l’intervento del prefetto contro la decisione dell’azienda di modificare il contratto di lavoro attualmente in vigore con uno peggiorativo, almeno secondo le parti sociali. "Korian anziché continuare ad avvalersi del contratto Ccnl Uneba, per altro in fase di rinnovo, vuole applicare il Ccnl Aiop Rsa che è molto peggiorativo - spiegano Stefania Macrì di Fp Cgil e Patrizia Bologna di Uil Fpl - Questa situazione determinerà un peggioramento delle condizioni lavorative dei Dipendenti in essere che perderanno gli aumenti contrattuali imminenti e attesi da ben 5 anni e avranno un trattamento peggiorativo in caso di malattia. Inoltre, si perderà il welfare contrattuale, ovvero parte della retribuzione accessoria".
Dipendenti della casa di riposo Il Ronco in agitazione contro il nuovo contratto Korian

Ilgiorno.it - Dipendenti della casa di riposo Il Ronco in agitazione contro il nuovo contratto Korian

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dipendenti della casa di riposo Il Ronco in agitazione contro il nuovo contratto Korian
  • Casa di riposo Il Ronco/ Stato di agitazione
  • PONT, Chiude la casa di riposo: 15 dipendenti restano senza lavoro. Gli ospiti trasferiti in altre Rsa del Canavese tratto da Quotidiano Canavese
  • Udilla, 105 anni, si commuove per la festa a sorpresa in casa di riposo
  • Buone notizie da Viverone e Ronco, tutti negativi i tampni su ospiti e dipendenti di due case di riposo
  • Boom di decessi nella casa di riposo, 21 su 87: esposto del Comune e dell'Asl
  • dipendenti casa riposo roncoDipendenti della casa di riposo Il Ronco in agitazione contro il nuovo contratto Korian - Acque agitate alla casa di riposo "Il Ronco" - Korian di Centro Valle Intelvi dove i dipendenti hanno proclamato lo stato di agitazione e chiedono l’intervento del prefetto contro la decisione ... (ilgiorno.it)
Video Dipendenti della