Drastico peggioramento-meteo Mario Giuliacci | cosa accadrà nella serata di giovedì 19 dicembre

Una nuova perturbazione ha colpito l'Italia, segnando un weekend prevalentemente all'insegna del maltempo. Le previsioni indicano freddo, pioggia e neve che interesseranno molte zone d'Italia, con particolare intensità sulle regioni centrali e meridionali, spiega Mario Giuliacci sul suo sito personale. Si passa poi all'inizio della prossima settimana, che porterà un cambiamento radicale. L'Anticiclone Nord-Africano, infatti, interromperà momentaneamente l'inverno, regalando un clima più mite e tipicamente autunnale. Questa pausa, che si tradurrà in giornate asciutte, nebbie diffuse e temperature sopra la media stagionale, era prevista fino a venerdì 20 dicembre. Tuttavia, gli ultimi aggiornamenti indicano un cambio di scenario anticipato: il peggioramento arriverà prima del previsto. Clicca qui per accedere al sito del colonnello Mario Giuliacci Secondo i modelli previsionali più recenti che una nuova ondata di maltempo colpirà il nostro Paese già a partire dalla serata di giovedì 19 dicembre.
Drastico peggioramento-meteo Mario Giuliacci |  cosa accadrà nella serata di giovedì 19 dicembre

Liberoquotidiano.it - Drastico peggioramento-meteo, Mario Giuliacci: cosa accadrà nella serata di giovedì 19 dicembre

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Drastico peggioramento-meteo, Mario Giuliacci: cosa accadrà nella serata di giovedì 19 dicembre
  • Meteo: venerdì 13 dicembre, tornano Pioggia e Neve su molte regioni; la previsione
  • Meteo Giuliacci, freddo artico e calo drastico delle temperature: dove piomba il gelo
  • Estate addio, arriva un drastico calo delle temperature: c'è la data
  • Meteo 13-15 settembre con temporali e calo termico: le zone a rischio
  • Dicembre parte in quarta. Giuliacci: "Pioggia, freddo e neve", ecco dove
  • drastico peggioramento meteo marioMeteo, dicembre parte in quarta. Giuliacci: "Pioggia e freddo", ecco dove - Dicembre parte in quarta: tra martedì 3 e giovedì 5 una perturbazione investirà ampie zone dell'Italia in un clima prettamente invernale. A fornire le ultime previsioni meteo è il colonnello Mario ... (iltempo.it)
  • Meteo, la "goccia fredda" e un drastico cambiamento: cosa può accadere tra il 18 e il 20 novembre - Che tempo farà? Alla domanda prova a rispondere il colonnello Mario Giuliacci , il tutto con una approfondita analisi a medio termine proposta... , il tutto con una approfondita analisi a medio ... (headtopics.com)
  • Meteo, non è finita: "Freddo, pioggia e neve". Giuliacci e la data della svolta - il tempo nel fine settimana si prospetta soleggiato e senza intense precipitazioni, spiega il team del colonnello Mario Giuliacci nelle sue previsioni. Il freddo resta, si legge su MeteoGiuliacci ... (iltempo.it)
Video Drastico peggioramento