Dumfries | Maicon il mio idolo Vogliamo tornare in finale di Champions

Denzel Dumfries è stato uno degli assenti a Leverkusen, dove l’Inter è caduta per la seconda volta in stagione. L’olandese tornerà regolarmente al suo posto lunedì nel big match contro la Lazio. Nel frattempo ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica, in cui ha parlato della sua avventura all’Inter e anche della sua infanzia.Com’è stato il suo primo contatto con l’Inter?“Mi ha chiamato Piero Ausilio mentre stavo giocando a padel, dicendomi di mollare la racchetta e venire a Milano. Aveva già parlato con Mino (Raiola ndr)“.Lei è arrivato a Milano al posto di Hakimi, che aveva fatto una stagione eccezionale.“Lui è un giocatore molto forte, ma io non sentivo la pressione. Inzaghi mi ha aiutato a conoscere il calcio italiano e mi ha fatto crescere tantissimo. Non posso dire che siamo amici perchè è il mio allenatore ma è una persona eccezionale.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Dumfries a sorpresa: "Il mio idolo è un ex Milan"
  • Inter, Dumfries: "De Vrij decisivo per il mio arrivo. Maicon? Un idolo"
  • dumfries maicon mio idoloDumfries: “Mio arrivo ad Appiano non il massimo, ecco che è successo” - Il numero 2 nerazzurro inizia raccontando il suo arrivo a 18 anni in un club professionistico e quali sono state le sue motivazioni nella crescita da calciatore: “Ho avuto pazienza, lavorando duro. (passioneinter.com)
  • dumfries maicon mio idoloDumfries racconta la sua prima volta alla Pinetina e la chiamata di Ausilio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • dumfries maicon mio idoloDenzel Dumfries: “Inzaghi mi ha cambiato. Voglio la Champions con l’Inter” - Intervista all’esterno nerazzurro: “Quando Ausilio mi chiamò stavo giocando a padel, arrivai e in borsa avevo solo due scarpe sinistre. So suonare solo “Tanti ... (repubblica.it)
Video Dumfries Maicon