Fanatici di Mussolini e ossessionati da Meloni | Cerno contro Gualmini

A poche ore dal caos scatenato dallo sciopero generale indetto dall'Usb, l'opposizione è tornata in piazza per protestare contro il ddl sicurezza. Immancabili gli slogan contro il governo così come una gigantografia con il volto di Giorgia Meloni, questa volta ritratta mentre bacia in bocca un gerarca fascista che molti hanno associato a Benito Mussolini. Un'ìmmagine, quella portata in corteo a Roma, che "dimostra che ormai la sinistra in Italia ha solo Mussolini in testa e io sono contento per loro così lo studiano e capiscono che non c'entra nulla con questo governo, come avevano fatto anni fa, quando erano stati in grado di costruire un antidoto a Berlusconi molto contemporaneo e moderno. Vedere la sinistra a 100 anni fa, mi fa tenerezza. Vadano a studiarsi un po' di storia e capiscano il mondo in cui viviamo", ha detto Tommaso Cerno a 4 di sera Weekend.
 Fanatici di Mussolini e ossessionati da Meloni  |  Cerno contro Gualmini

Iltempo.it - "Fanatici di Mussolini e ossessionati da Meloni": Cerno contro Gualmini

Leggi su Iltempo.it
  • Musk-Meloni e il precedente del governo Mussolini - Giorgia Meloni dovrebbe dunque fare come Benito Mussolini e Costanzo Ciano, che si guardarono bene dal dare il monopolio a una sola compagnia di un settore delicatissimo, dove passava un grande ... (msn.com)
  • Bruno Vespa: «Non sono il figlio di Mussolini né il consulente occulto di Giorgia Meloni. Carriera più facile se fossi stato di sinistra» - Che sia il figlio segreto di Benito Mussolini e il consulente occulto per la comunicazione di Giorgia Meloni. Il figlio di Mussolini I genitori di Bruno Vespa, papà rappresentante di medicinali e ... (msn.com)
  • Meloni a 19 anni: “Mussolini? Un buon politico”. Il video è virale - “Io penso che Mussolini fosse un buon politico”. Giorgia Meloni dixit. Correva l’anno 1996 e quella che sarebbe diventata leader di Fratelli d’Italia nonché forte candidata a essere la prima ... (altovicentinonline.it)
Video Fanatici Mussolini