Femminicidio di Noemi Durini la mamma scrive ancora a Nordio | I killer devono restare in carcere

«Stop ai permessi premio e provvedimenti disciplinari per chi glieli ha concessi: tutti questi permessi rappresentano una sconfitta dello Stato». Con queste parole Imma Rizzo, mamma di Noemi Durini, e il suo avvocato Valentina Presicce, tornano a rivolgersi al Ministro della Giustizia Carlo Nordio, chiedendo l’abolizione dei permessi premio per Lucio M., assassino della giovane salentina uccisa nel 2017, e per chiunque si macchi di reati particolarmente efferati come il Femminicidio, anche se minorenne.Leggi anche: Noemi Durini aggredita e sepolta viva: il killer Lucio Marzo in semilibertàNella lettera, inviata il 9 dicembre, il legale denuncia irregolarità nella gestione della pena di Lucio M., che avrebbe ottenuto permessi premio troppo presto, nonostante i limiti previsti dalla legge.
Femminicidio di Noemi Durini la mamma scrive ancora a Nordio |  I killer devono restare in carcere

Thesocialpost.it - Femminicidio di Noemi Durini, la mamma scrive ancora a Nordio: “I killer devono restare in carcere”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Femminicidio di Noemi Durini, la mamma scrive ancora a Nordio: “I killer devono restare in carcere”
  • Femminicidio di Noemi Durini, la mamma scrive ancora a Nordio: "I killer devono restare in carcere"
  • La rabbia della mamma di Noemi Durini, uccisa dal fidanzato a 16 anni e sepolta viva. Lettera a Nordio: «Chi la uccise ha avuto permessi premio per andare allo stadio
  • Noemi Durini sepolta viva e uccisa dal fidanzato a 16 anni, la mamma: «L'assassino è in villeggiatura, basta p
  • Specchia, il legale della mamma di Noemi Durini a Nordio: «No a permessi premio per chi commette femminicidio»
  • Specchia, l'appello della mamma di Noemi Durini al ministro Nordio: «No a permessi premio per chi commette fem
  • femminicidio noemi durini mammaFemminicidio di Noemi Durini, la mamma scrive ancora a Nordio: “I killer devono restare in carcere” - La ragazza fu uccisa nel 2017 a meno di 16 anni dal suo fidanzato, all’epoca minorenne: il ragazzo è stato condannato a 18 anni e trasferito in un carcere per ... (bari.repubblica.it)
  • femminicidio noemi durini mammaLa protesta della mamma di Noemi: “Fermate i permessi premio a chi ha sepolto viva mia figlia”. L’avvocata Presicce: “Perché lo premiano?” - LECCE - “Troppi permessi premio! Lucio Marzo è un lucido assassino ancora pericoloso”. La mamma di Noemi Durini, Imma Rizzo, e il suo avvocato, Valentina ... (corrieresalentino.it)
  • femminicidio noemi durini mammaSpecchia, l'appello della mamma di Noemi Durini al ministro Nordio: «No a permessi premio per chi commette femminicidio» - La mamma di Noemi Durini scrive al ministro vittima femminicidio scrive a ministro Nordio: no ai permessi premio. Valentina Presicce, presidente dell'associazione Astrea e legale di Imma Durini, la ma ... (msn.com)
Video Femminicidio Noemi