Fiorentina Bove fuori dall’ospedale Poi al Viola Park per il saluto ai compagni

La grande paura vissuta al minuto 17 del primo tempo del big match tra Fiorentina e Inter sembra essere finalmente stata lasciata alle spalle da Edoardo Bove, giovane centrocampista in prestito dalla Roma, che nelle battute iniziali contro i ragazzi di Inzaghi ha lasciato tutti col fiato sospeso dopo essersi accasciato sul terreno di gioco. Nella giornata di ieri, il classe 2002 è uscito dall’ospedale Careggi di Firenze e si è recato al centro sportivo della Fiorentina per incontrare squadra e staff tecnico.Bove, passata la pauraUna crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco accusato in campo dal 22enne nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile della Lupa, fatto che ha reso necessario un intervento chirurgico per l’innesto di un defibrillatore sottocutaneo. Dopo essersi ripreso e aver passato in ospedale dodici giorni, Bove ha finalmente potuto riabbracciare prima i suoi cari e poi i compagni di squadra, direttamente al Viola Park, centro sportivo di allenamento della Fiorentina situato a Bagno a Ripoli.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Fiorentina, Bove al Viola Park per salutare e riabbracciare Palladino e i suoi compagni
  • Bove dimesso dall'ospedale dopo l’intervento e il malore in Fiorentina Inter
  • Edoardo Bove con il defibrillatore rimovibile può uscire dall’ospedale: cosa succede ora
  • Malore Bove, le ultime notizie in diretta
  • LIVE Bove, le condizioni: è vigile. Il club: "Edo ha convinto la squadra a giocare in Coppa Italia"
  • Bove non è più in terapia intensiva: «Sta bene». Dall'ospedale guarda la sua Fiorentina in Coppa Italia
  • fiorentina bove fuori dalospedaleEdoardo Bove con il defibrillatore rimovibile può uscire dall’ospedale: cosa succede ora - Edoardo Bove potrà contare sul defibrillatore sottocutaneo dopo il malore accusato nella partita tra la sua Fiorentina e l'Inter ... (fanpage.it)
  • fiorentina bove fuori dalospedaleIl calciatore della Fiorentina Edoardo Bove è stato dimesso dall’ospedale, quasi due settimane dopo aver avuto un malore in campo - Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze, dove è stato ricoverato per quasi due settimane dopo aver avuto un malore in campo durante la partita Fior ... (ilpost.it)
  • fiorentina bove fuori dalospedaleEdoardo Bove dimesso dall'ospedale: atteso al Viola Park. «Saluterà Palladino, dirigenti e compagni di squadra» - Buone notizie per Edoardo Bove, il calciatore della Fiorentina (in prestito dalla Roma, dov'è cresciuto) che era ricoverato dal 1° dicembre in seguito al malore che lo ... (msn.com)
Video Fiorentina Bove