Giulio sapore di mare a Masterchef Il bagnino del Grecale conquista il grembiule bianco

Pisa, 14 dicembre 2024 – Anche Pisa ha il suo grembiule bianco per la quattordicesima edizione di Masterchef Italia. E’ Giulio Valtriani, classe 1988, conosciuto sul litorale come il bagnino dello stabilimento del Grecale, gestito dalla famiglia Valtriani. Lo stabilimento balneare, che si trova nell’ultimo tratto del Lungomare di Marina di Pisa, nel 2022 trionfò al Gioco dell’estate organizzato da «La Nazione» risultando il più votato dai nostri lettori. Tommaso Maione Giulio Valtriani Simone Vignale, BAGNO IL Grecale gioco dell'estate vota lo stabilimento balneare gioco dei bagni pisa - (foto di: ENRICO MATTIA DEL PUNTA) Nel corso della prima puntata del cooking show più amato d’Italia, andata in onda giovedì sera, Valtriani ha conquistato i giudici ottenendo ben tre sì che gli sono valsi il grembiule bianco e l’ingresso a tutti gli effetti nella masterclass.
Giulio sapore di mare a Masterchef  Il bagnino del Grecale conquista il grembiule bianco

Lanazione.it - Giulio, sapore di mare a Masterchef. Il bagnino del Grecale conquista il grembiule bianco

Leggi su Lanazione.it
  • Giulio, sapore di mare a Masterchef. Il bagnino del Grecale conquista il grembiule bianco
  • "Sapore di Mare": un'esplosione di colori e forme a Impruneta
  • Ciao Mare, a gonfie vele il sapore della Romagna
  • Emilio Osteria di Mare a Roma, il nuovo locale dell'Aventino che è già un riferimento nel quartiere
  • Roma si fa bella (e buona) per il 2024. Aspettando Cracco e Ducasse...
  • Medaglia d’argento per il gin italiano “Seatrus” al World Drinks Awards
  • giulio sapore mare aSapore di mare, come finisce il film con Marina Suma/ Diciotto anni dopo a Forte dei Marmi - Sapore di mare, come finisce il film con Marina Suma? Salto dal 1964 al 1982: tutti si radunano nuovamente vent'anni dopo ... (ilsussidiario.net)
  • giulio sapore mare aSapore di Mare, musical con Paolo Ruffini e Fatima Trotta - Fatima Trotta veste i panni della dolce e sognante Marina Pinardi (interpretata nel film da Marina Suma), il volto di un amore puro e indimenticabile, la ragazza della porta accanto che fa battere i c ... (mentelocale.it)
  • giulio sapore mare aSapore di musical, Vanzina dal film al teatro: “La nostra memoria a-a-abbronzatissima” - Il regista riadatta la sua pellicola cult, al debutto il primo febbraio a Montecatini. Cinquantaquattro canzoni in scena. “Ma su tutti amo Paoli, Tenco e Conte” ... (lanazione.it)
Video Giulio sapore