I veleni della discarica di Mazzarrà chiesto il rinvio a giudizio per tutti gli imputati

Sono venti gli indagati che devono rispondere a vario titolo di disastro ambientale, gestione illecita dei rifiuti, avvelenamento di acque e inquinamento ambientale nel processo per la mancata bonifica della discarica di Mazzarrà Sant’Andrea in contrada Zuppà. Per tutti loro la sostituta della.
I veleni della discarica di Mazzarrà chiesto il rinvio a giudizio per tutti gli imputati

Messinatoday.it - I veleni della discarica di Mazzarrà, chiesto il rinvio a giudizio per tutti gli imputati

Leggi su Messinatoday.it
  • veleni discarica mazzarra chiestoDiscarica di Mazzarrà, chiesto il rinvio a giudizio per 22 imputati - Entra nel vivo la maxi udienza preliminare davanti al gup Salvatore Pugliese per l’ inchiesta sul disastro ambientale della discarica di Mazzarrà S. Andrea ... (msn.com)
  • Rifiuti, stato di emergenza per la discarica di Mazzarrà Sant’Andrea - La Regione Siciliana ha deliberato lo stato di crisi e di emergenza regionale per la discarica di Mazzarrà Sant’Andrea in contrada Zuppà, nel Messinese. Il provvedimento, che avrà la durata ... (strettoweb.com)
  • Rifiuti, deliberato lo stato di emergenza per la discarica di Mazzarrà Sant’Andrea - MAZZARRA’ SANT’ANDREA – La Regione Siciliana ha deliberato lo stato di crisi e di emergenza regionale per la discarica di Mazzarrà Sant’Andrea in contrada Zuppà. Il provvedimento, che avrà la durata ... (tempostretto.it)
Video veleni della