Il codice stradale divide gli artisti Vasco Rossi attacca Salvini Al Bano sono regole fatte per la salute dei giovani

AGI - A Vasco Rossi non piace il codice della strada in vigore dal 14 dicembre. E attraverso i canali social il cantante rock si rivolge ai giovani mettendoli in guardia, con il suo solito modo ironico, dalle nuove regole. "Ragazzi - è l'esordio - il ministro Matteo Salvini, in questo 14 dicembre, ha fatto in modo per il vostro bene che se avete fumato una canna anche una settimana prima e venite fermati potete essere arrestati immediatamente e vi viene ritirata la patente per tre anni. Questo il ministro Salvini ha deciso di fare per il vostro bene, per voi naturalmente".      Vasco Rossi, con la sua ironia, ha centrato pienamente il punto. Quando Matteo Salvini si applica, e gli basta davvero poco, è capace di combinare disastri. E il codice della Strada da lui creato ne è la conferma.
Il codice stradale divide gli artisti  Vasco Rossi attacca Salvini  Al Bano  sono regole fatte per la salute dei giovani

Agi.it - Il codice stradale divide gli artisti. Vasco Rossi attacca Salvini. Al Bano, "sono regole fatte per la salute dei giovani"

Leggi su Agi.it
  • Biennale 2024, l’installazione dell’artista toscano divide il centrodestra. Cosa significa l’opera
  • Intelligenza artificiale, perché gli artisti si sentono defraudati
  • Lara, una vita da artista con la passione del viaggio
  • codice stradale divide artistiArrivano le prime multe per gli artisti di strada: "Non vogliamo usare l'app" - Si annuncia un Natale senza suoni e colori nelle vie di Genova. Gli artisti di strada pensano alla disobbedienza dopo l'arrivo delle prime multe scattate per non aver rispettato il nuovo regolamento, ... (primocanale.it)
Video codice stradale