Il protocollo per le pari opportunità

Il 10 dicembre nella sala consiliare del comune di Castel di Lama, è stata rinnovata l’adesione per un nuovo triennio (2024-2025 - 2026-2027) del protocollo continuità 0-6 d’interambito dei sette comuni dell’Ats23 (Appignano del Tronto, Castel di Lama, Castignano, Castorano, Colli del Tronto, Offida, Spinetoli) con l’aggiunta della frazione di Villa Sant’Antonio del comune di Ascoli. Presenti alla firma i referenti istituzionali – e gestori dei servizi educativi 0-3 – e i dirigenti scolastici degli IC. Lo scopo del protocollo 0-6 è il garantire pari opportunità educative a tutti gli bambini della Vallata. Le novità per il nuovo triennio riguardano in particolare iniziative legate all’integrazione socio-educativa-culturale-sanitaria a favore delle famiglie con bambini piccoli, a rafforzamento della crescita della comunità educante 0-6 picena.
Il protocollo per le pari opportunità

Ilrestodelcarlino.it - Il protocollo per le pari opportunità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Parità di genere: siglato al Festival il Protocollo per contrastare le discriminazioni sul lavoro
  • “Corti di genere” torna nelle scuole: a Palazzo Adorno la presentazione del Protocollo d’intesa tra Provincia, Cpo, UniSalento e del Bando 2025
  • Uguaglianza di genere, rinnovato protocollo pari opportunità. VIDEO
  • Sottoscritto il Protocollo d’Intesa tra la Commissione Regionale per le Pari Opportunità e il Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria della Calabria
  • Parità di genere: firmato nuovo protocollo contro le discriminazioni sul lavoro
  • AbaRC e commissione pari opportunità insieme per iniziative contro la violenza di genere
  • Il protocollo per le pari opportunità - Gambetti, vicario generale del Papa, e Domenicali, guida della Formula 1, frequentavano lo stesso liceo a Imola. Il prelato: “Riconoscersi nell’altro è uno dei modi in cui Dio rivela il suo volto”. (ilrestodelcarlino.it)
  • protocollo pari opportunitaLa Camera di Commercio ospita il rinnovo del Protocollo sulla genitorialità condivisa - Un passo verso la parità di genere nel mondo del lavoro “La sfida consiste anche nella promozione di questi concetti tra le fasce di età più giovani” LECCO – La Sala Arancio della Camera di Commercio ... (msn.com)
  • protocollo pari opportunitaAtelier ABC, protocollo d’intesa tra Regione Lazio e Roma Capitale - Alla sottoscrizione del protocollo hanno preso parte Simona Renata Baldassarre, assessore alla Cultura, Pari opportunità, Politiche giovanili e della Famiglia, Servizio civile della Regione Lazio, ... (msn.com)
Video protocollo per