In Argentina Milei licenzia 34mila dipendenti pubblici | Non sono esseri superiori ma al servizio di chi paga le tasse Sui social è dibattito tra critiche e approvazione

L'economista ultraliberista Javier Milei, presidente dell'Argentina, ha licenziato 34.000 dipendenti pubblici, nell'ambito di una strategia di riduzione della spesa pubblica.L'articolo In Argentina Milei licenzia 34mila dipendenti pubblici: “Non sono esseri superiori, ma al servizio di chi paga le tasse”. Sui social è dibattito tra critiche e approvazione .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • argentina milei licenzia 34milaTassa influencer, Milei licenzia il capo del fisco argentino - Il presidente: “Questo governo non intende perseguitare le nuove forme di business digitali e ribadisce il proprio impegno per un regime tributario semplificato” ... (italiaoggi.it)
  • Argentina: il prezzo sociale dell’austerity di Milei - Nel primo anno come presidente dell’Argentina Javier Milei ha realizzato un numero impressionante di interventi di politica economica nel Paese sudamericano, tanto che il settimanale The Economist gli ... (ispionline.it)
  • Argentina, Milei “el loco” batte l’inflazione e raddrizza il disastrato bilancio dello stato - Sono trascorsi esattamente undici mesi dall’insediamento di Javier Milei “el loco” alla presidenza argentina e dall’inflazione continuano a giungere notizie sempre più rassicuranti. (investireoggi.it)
Video Argentina Milei