Insegue la sua ex Denunciato dai ghisa

Una donna inseguita da un uomo chiede aiuto in via Padova, davanti al Parco Trotter. Ad aiutarla intervengono gli agenti di polizia locale che in quel momento stanno svolgendo il “servizio scuole“ nell’orario d’uscita. Alla fine il suo molestatore, che risulta essere l’ex compagno, albanese di 28 anni, viene Denunciato per maltrattamenti. Succede giovedì pomeriggio, in via Padova all’altezza del civico 69: la donna, di origine russa, di 36 anni, si avvicina ai ghisa. È agitata, indica un uomo alle sue spalle che continua a seguirla. Lui non gradisce che la donna si sia rivolta alla polizia locale e la minaccia in albanese, la sua lingua madre, sperando evidentemente di non essere capito. Per sua sfortuna, però, uno degli agenti di polizia locale lì presenti è di origine albanese. Quindi, compresa ogni parola e intuito il pericolo potenziale, chiede l’ausilio di altre pattuglie che in pochi minuti arrivano in via Padova.
Insegue la sua ex  Denunciato dai ghisa

Ilgiorno.it - Insegue la sua ex. Denunciato dai ghisa

Leggi su Ilgiorno.it
  • Insegue l’ex nonostante il divieto e tenta la fuga dai Carabinieri. Arrestato 44enne ubriaco al volante
  • Insegue l’ex nonostante il divieto e tenta la fuga dai Carabinieri. Arrestato 44enne ubriaco al volante
  • Non accetta la separazione, stalker insegue la ex fino in caserma
  • Insegue e minaccia la ex compagna, arrestato a Olbia
  • Insegue l’ex in auto dopo chiamate, messaggi e pedinamenti, arrestato per staking
  • Litiga con l'anziana moglie, la insegue fino a casa del figlio e prova sfondare la porta: arrestato 88enne
  • insegue sua ex denunciatoInsegue la sua ex. Denunciato dai ghisa - Una donna inseguita da un uomo chiede aiuto in via Padova, davanti al Parco Trotter. Ad aiutarla intervengono gli agenti di polizia locale che in quel momento stanno svolgendo il “servizio scuole“ nel ... (msn.com)
  • insegue sua ex denunciatoInsegue l’ex nonostante il divieto e tenta la fuga dai Carabinieri. Arrestato 44enne ubriaco al volante - Nella notte di venerdì 6 dicembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Biassono hanno arrestato un 44enne italiano residente a Desio per aver violato il divieto di avvicinamento imposto nei confronti ... (msn.com)
  • insegue sua ex denunciatoInsegue la ex compagna nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato 47enne a Monopoli - L'uomo, che indossava il braccialetto elettronico, ha anche minacciato la donna per strada con gesti espliciti ... (rainews.it)
Video Insegue sua