L’avversaria Le aspettative erano altre

Delusa forse più di Modena da un girone d’andata che l’ha lanciata come prima contendente di Trento e Perugia e l’ha relegata a giocare i quarti di Coppa Italia fuori casa, la Gas Sales Piacenza si lecca le ferite. "Le aspettative per questa stagione erano di una squadra più equilibrata rispetto all’ultimo campionato – ha raccontato in settimana il vice-presidente Bongiorni a sportpiacenza.it – magari più ’operaia’, o per meglio dire ’di sistema’, senza acuti che avremmo potuto avere con giocatori del calibro di Lucarelli e Leal ma in grado di cogliere al meglio tutte le opportunità. Puntavamo a trovare certezze nel corso dell’anno ma quando si trattava di alzare l’asticella ci siamo bloccati". a.t.
L’avversaria   Le aspettative erano altre

Sport.quotidiano.net - L’avversaria. "Le aspettative erano altre»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Marchegiani: "Lukaku ormai è questo, non mi aspetto altro da lui"
  • Avellino-Audace Cerignola 0-0, Pazienza: "Le aspettative sono altre, lo sappiamo. Ecco cosa è mancato"
  • Potenza, inizio al di là delle aspettative dopo la salvezza dell'anno scorso
  • L’avversario. Virtus Entella imbattuta in trasferta: 7 punti all’attivo. Il Dg: "Classifica un po’ oltre le nostre aspettative»
  • Il Cesena oltre le aspettative. E si gode uno Shpendi da urlo
  • Inghilterra-Svizzera, Southgate: "Molte aspettative, adesso la squadra appare diversa"
  • avversaria aspettative erano altreSi avvicina all’avversario e finge di essere stato colpito. Ma sbaglia: era l’arbitro – Domeniche bestiali - Simulare per far espellere il giocatore dell'altra squadra è pratica scorretta. Confonderlo con il direttore di gara è, invece, assolutamente comico ... (ilfattoquotidiano.it)
Video L’avversaria aspettative