Lentigione-Ravenna | Onofri pronto per lo scontro diretto al ' Levantini'

"Arriviamo al match di domani contro il Lentigione in un buon momento di forma". Matteo Onofri fa le carte alla sfida del ‘Levantini’. "Siamo carichi – ha proseguito il ventenne difensore centrale romangolo – anche perché stiamo acquisendo sempre più consapevolezza della nostra forza e dei nostri mezzi. Siamo reduci da una ottima striscia di risultati positivi, fatta di tante vittorie e di un solo pareggio col Tau. Direi che non potremmo arrivare in condizioni migliori a questo scontro diretto". Lentigione-Ravenna è appunto uno scontro diretto in piega regola. Al ‘Levantini’ si affronteranno infatti le inseguitrici di Tau e Forlì, che vantano un solo punto in più. Il Ravenna ha dovuto riprendere fiato dopo la vittoria sulla Cittadella Vis Modena, conquistata in condizioni ‘estreme’, su un campo ai limiti della praticabilità: "È vero che, domenica scorsa, abbiamo giocato su un campo molto pesante e che abbiamo speso molte energie per conquistare la vittoria, ma le fatiche fisiche sono state recuperate, al pari di quelle mentali.
Lentigione-Ravenna |  Onofri pronto per lo scontro diretto al

Sport.quotidiano.net - Lentigione-Ravenna: Onofri pronto per lo scontro diretto al 'Levantini'

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lentigione-Ravenna: Onofri pronto per lo scontro diretto al 'Levantini'
  • Disastro Zenith Prato, il Ravenna dilaga
  • lentigione ravenna onofri prontoScontro diretto in Serie D: Ravenna sfida Lentigione in trasferta - Ravenna e Lentigione si affrontano in un match cruciale di Serie D. Entrambe le squadre inseguono la vetta con ottime serie di risultati. (ilrestodelcarlino.it)
  • lentigione ravenna onofri prontoForlì, Tau Altopascio, Ravenna e Lentigione: sfida serrata per la vetta del girone D - Quattro squadre in un punto: Forlì, Tau Altopascio, Ravenna e Lentigione si contendono il titolo di campione d'inverno nel girone D. (sport.quotidiano.net)
  • Serie D. Il Lentigione cade in casa con il Ravenna e saluta la Coppa Italia - LENTIGIONE: Delti, Cortesi, Manzotti, Pari (8’ st Nappo), Nanni (18’ st El Adnani), Lombardi (10’ st Gobbo), Manco, Bonetti, Pastore (29’ st Sabba), Grieco ... (sport.quotidiano.net)
Video Lentigione Ravenna