Manovra editori Fieg chiedono più fondi per l’informazione professionale e di qualità

Gli editori della Fieg, si legge nel testo dell’appello al Parlamento che sarà pubblicato su tutte le testate quotidiane e periodiche, “rilevato che: nella legge di Bilancio si stanziano a sostegno del cinema e degli spettacoli dal vivo (musica, teatro, danza e circhi) 1 miliardo e 60 milioni di euro per il 2025; gli oneri.
Manovra editori Fieg chiedono più fondi per l’informazione professionale e di qualità

Imolaoggi.it - Manovra, editori Fieg chiedono più fondi per “l’informazione professionale e di qualità”

Leggi su Imolaoggi.it
  • Manovra, Fieg: informazione abbandonata. Governo sordo a iniziative per la stampa
  • Manovra, editori Fieg chiedono più fondi per “l’informazione professionale e di qualità”
  • Legge di Bilancio 2025, editori in allerta: il settore dell’informazione escluso dalla manovra
  • manovra editori fieg chiedonoManovra, Fieg: informazione abbandonata. Governo sordo a iniziative per la stampa - Gli editori contestano la mancanza di interventi a favore dell'informazione in manovra. E con un appello chiedono ai parlamentari di intervenire ... (msn.com)
  • manovra editori fieg chiedonoManovra, appello della Fieg: la maggioranza voti gli interventi a sostegno dell’editoria, si tuteli il pluralismo dell’informazione - La Federazione italiana editori e giornali (Fieg) lancia un appello ai parlamentari a votare gli interventi per garantire un adeguato sostegno all’editoria nella legge di Bilancio 2025 all’esame del ... (italiaoggi.it)
  • manovra editori fieg chiedonoManovra, appello Fieg a parlamentari per contributi all'editoria: "Garantire pluralismo" - Appello degli editori ai parlamentari in vista dell'esame della manovra perché sostengano misure a favore del pluralismo dell'informazione. Gli editori della Fieg, si legge nel testo dell'appello al ... (msn.com)
Video Manovra editori