Moggi | il Milan dovrebbe punire Fonseca ha accusato il club quando deve far mantenere la disciplina

Le parole di Fonseca dopo Milan-Stella Rossa di Champions hanno creato parecchio trambusto. Oggi su Libero Luciano Moggi commenta le parole del tecnico rossonero e sottolinea le possibili conseguenze del suo sfogo pubblico.Il Milan dovrebbe punire FonsecaScrive Moggi:Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. Accusa precisa alla società che non esiste quando si tratta di impartire disposizioni per mantenere la disciplina, alla squadra che non lo segue, allo spogliatoio che non è unito.D’altra parte l’avvisaglia si era già avvertita in occasione del cooling-break in Lazio-Milan. A questo poi fece seguito il gesto violento di Theo quando strappò dalle mani di un compagno il pallone per calciare lui il rigore in Fiorentina-Milan. Viene allora spontaneo pensare che al Milan il detto “prevenire è meglio che curare” non sia molto conosciuto.
Moggi |  il Milan dovrebbe punire Fonseca ha accusato il club quando deve far mantenere la disciplina

Ilnapolista.it - Moggi: «il Milan dovrebbe punire Fonseca, ha accusato il club quando deve far mantenere la disciplina»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Moggi: «il Milan dovrebbe punire Fonseca, ha accusato il club quando deve far mantenere la disciplina
  • Inchiesta ultras: Inter e Milan devono essere punite? Moggi non ha dubbi
  • Fonseca Milan, Moggi non ha dubbi: «La sua squadra si diverte solo in una circostanza, c’è questo problema» - Intervistato da TMW, Luciano Moggi ha parlato così del Milan: PAROLE – «Il problema è di formazione. A Madrid è andato bene, a Cagliari meno bene… Certe volte ci sono giocatori che occupano spazi che ... (milannews24.com)
  • Moggi su Leao: "Quando sbaglia sorride e dovrebbe far altro: deve fare il professionista serio" - Le sue dichiarazioni. Le parole di Luciano Moggi su Rafael Leao e sul caso di inizio stagione: "Leao quando c'è dà una qualità al Milan che senza di lui non ha, è difficile da prendere perché quando ... (milannews.it)
  • Euro 2024, Moggi: "Gravina principale colpevole, dovrebbe dimettersi" - perché in Serie A giocano troppi stranieri che tolgono spazio ai nostri giovani -sottolinea Moggi-. Se è vero che non si può fermare la libera circolazione dei lavoratori avrebbe dovuto fare in ... (msn.com)
Video Moggi Milan