Non tira e non segna Taremi è un problema

L’Inter Campione d’Italia chiuderà la sedicesima giornata del campionato di Serie A con un nuovo big match, dopo quello sospeso nelle battute iniziali contro la Fiorentina a causa del malore accusato da Edoardo Bove.Lo Stadio Olimpico, dopo la vittoria nerazzurra contro la Roma del 20 ottobre, sarà lo scenario in cui i ragazzi di Inzaghi cercheranno di superare un avversario più che ostico e capace di fermare a domicilio il Napoli dell’ex condottiero nerazzurro, Antonio Conte. La Lazio di Marco Baroni sarà l’ostacolo da superare per mantenersi agganciati al treno scudetto, obiettivo che passerà anche dalle prestazioni del reparto offensivo.Mehdi, dove sei?Dei 34 gol segnati dall’Inter, secondo miglior attacco dopo l’Atalanta (38), 10 reti sono arrivati da Marcus Thuram, autentico baluardo del reparto offensivo della Beneamata.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Non tira e non segna: Taremi, il grande buco nero di Inzaghi
  • Le pagelle di Taremi: troppo isolato in attacco. Non tira mai in porta, non ci siamo
  • Le pagelle di Taremi - Non segna, ma nemmeno tira. Prestazione deludente
  • Non tira e non segna: il Napoli ha trovato il fantasma di Lukaku
  • Bayer Leverkusen-Inter, che delusione Mehdi Taremi: non tira mai. Tutti i voti
  • Sentite Graziani: "Non sono deluso da Kouame, ma ho dubbi su Beltran. Non segna mai"
  • non tira non segnaNon tira e non segna: il Napoli ha trovato il fantasma di Lukaku - Al minuto 91', quando ormai Napoli-Lazio sembrava compromessa (e lo era), la lavagnetta dei cambi si trasforma in uno spartiacque stagionale ed apre a una insospettabile stagione: nel momento in cui i ... (informazione.it)
  • Giletti: "La Juve non è il Bologna, se non tiri in porta e non segni per tre partite ti assumi le responsabilità, difendo sempre ADL" - Potrai fare anche il 65% del possesso palla, ma se non tiri in porta ... il Parma è entrato e ha risolto la partita, a Cagliari ha segnato. Con la Juve mi è sembrato un po' isolato, proprio ... (msn.com)
  • Tira meno, segna meno, manovra meno e non solo: i perché della crisi di Lautaro - Il Toro dell’anno scorso avrebbe incornato quel pallone carambolato a centro area infilandolo in porta con fare rabbioso. Un destro da one man show dell’Inter per difendere il titolo di ... (gazzetta.it)
Video Non tira